Skype preso!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 88

Skype preso!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di _emy
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Firmware Visualizza Messaggio
    l'ho preso, provato e devo dire funziona abbastanza bene.

    La mia domanda è la seguente:

    - se lo uso senza averlo collegato a skype tutto ok

    - se mi collego e utilizzo per fare delle chiamate a utenti skype si collega e funziona, fin qui tutto bene. Quando ho finito e voglio scollegarlo da skype cosa devo fare? A me rimane sempre in collegamento (nuvoletta verde) e non trovo il modo per farlo scollegare.

    Chi mi sa aiutare per favore.

    Ciao
    a quanto ho capito io rimane 'connesso'(con la nuvoletta verde) finche non spegni il telefono e ti sloggi... in quello stato sei visibile agli altri utenti skype (come quando accedi in msn in pratica)

  2. #2

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _emy Visualizza Messaggio
    a quanto ho capito io rimane 'connesso'(con la nuvoletta verde) finche non spegni il telefono e ti sloggi... in quello stato sei visibile agli altri utenti skype (come quando accedi in msn in pratica)
    chiaro che ti basta impostarlo in modalità invisibile oppure non in linea (come il normale programma) per non apparire connesso ai tuoi amici
    , oppure disabiliti la funzione collegamento automatico, così quando accendi il telefono, non si logga


    P.S.: io vendendoli ho avuto modo di osservarli e testarli; secondo me il migliore è la versione nera, perchè leggermente antiscivolo ed opaco; unica pecca.....le faccine non si possono mettere , vabbè capita!

    VOTO: ++++

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito Novità di Aprile.

    L'opzione Skypephone - 600 minuti gratis al giorno di traffico Skype sotto copertura 3 Italia e in Roaming internazionale sotto copertura operatore 3 e 600 messaggi chat Skype al giorno sotto copertura 3 Italia e in Roaming internazionale sotto copertura operatore 3) viene attivata in automatico (fino al 30 aprile, salvo proroghe) a tutti i clienti che acquistano un Bundle Skypephone o attivano uno Scegli 3 New (comodato) ricaricabile o abbonamento con un terminale Skypephone. La novità è la seguente: ad un Cliente che acquista un terminale Skypephone sciolto, il dealer può attivare gratuitamente (fino al 30 aprile, salvo proroghe) l’opzione Skypephone su una USIM già in suo possesso, registrando il terminale Skypephone appena acquistato.
    Il Cliente quindi deve essere già presente a sistema ed in possesso di una USIM 3 attiva.
    L’opzione Skypephone è attivabile a Clienti con contratto postpagato o prepagato, sia consumer che business.
    L'opzione ha le seguenti caratteristiche:
    - Non è a scadenza solo per i Clienti con contratto postpagato.
    - Per i Clienti con contratto prepagato l’opzione, una volta attiva, si riabilita se nel mese precedente è stata effettuata almeno una operazione di ricarica.
    L’opzione su terminali sciolti mantiene le medesime incompatibilità previste per i bundle o per i comodati, quindi l’opzione non è attivabile su:
    - Zero3
    - Tre.dati
    - SuperWeb
    L’opzione è attiva entro 48 ore dalla richiesta. Il cliente viene comunque avvisato da un Sms.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social