skypephone e le speranze di 3... - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 85

skypephone e le speranze di 3...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

certo con x-series si ha la possibilita' di prendere teledoni piu' performanti, ma non scordate che x-series dovete pagare 9euro al mese per avere skype e il resto, con questo telefono invece non pagate un euro... fate la ricarica e il credito vi resta per far quello che volete...

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da broncos Visualizza Messaggio
    certo con x-series si ha la possibilita' di prendere teledoni piu' performanti, ma non scordate che x-series dovete pagare 9euro al mese per avere skype e il resto, con questo telefono invece non pagate un euro... fate la ricarica e il credito vi resta per far quello che volete...
    Ah beh questo è certo, inoltre se per un paio di mesi non vuoi usare skype, non paghi...
    Il dubbio mi nasce quando valuto Xseries con skype e WWW3 contro Skypephone + naviga3. La seconda accoppiata mi pare migliore, ma non so quanto sia bellino sto SPhone

Partecipante Magico L'avatar di tugius

Predefinito

nessuno lo ha ancora preso?
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

Partecipante DOC

Predefinito

A me piace tanto l'idea di usare skype dal cellulare, e questa offerta mi sembra tanto più conveniente di x series, il fatto è che ho preso da un paio di mesi l'E65.
    Sarebbe comodo se mettessero un'opziono per usare solo skype diciamo a 5-6 euro al mese, anzichè pagare i 9€ di X-series per usare solo skype... Che ne dite?

Partecipante Magico L'avatar di stesam3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filartrix Visualizza Messaggio
    A me piace tanto l'idea di usare skype dal cellulare, e questa offerta mi sembra tanto più conveniente di x series, il fatto è che ho preso da un paio di mesi l'E65.
    Sarebbe comodo se mettessero un'opziono per usare solo skype diciamo a 5-6 euro al mese, anzichè pagare i 9€ di X-series per usare solo skype... Che ne dite?
    bè però ora con la RicaricaPiù da 20euro X-Series ti costa 5euro
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Partecipante DOC

Predefinito

bè però ora con la RicaricaPiù da 20euro X-Series ti costa 5euro
    io ho Zero 3 (in abbonamento)

Partecipante Logorroico

Predefinito

non credo risulti sempre on-line.

immagino lo sarai solo quando vuoi te.

p.s. per chi ha telefoni x-series compatibili che concordo sarebbe comoda un'opzione che permette di attivare il solo servizio di skype e non tutto il pacchetto x-series

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da broncos Visualizza Messaggio
    non credo risulti sempre on-line.

immagino lo sarai solo quando vuoi te.

p.s. per chi ha telefoni x-series compatibili che concordo sarebbe comoda un'opzione che permette di attivare il solo servizio di skype e non tutto il pacchetto x-series
    si in risposta a effemme8 intendevo dire che in teoria Skype è sempre connesso e anche se si sta facendo altro sul telefono si può essere chiamati lo stesso (bè dipende con che stato si vuole risultare visibili.. come su Messenger).
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Partecipante Logorroico

Predefinito

esatto ma oltre che decidere se essere o meno visibile puoi senz'altr decidere se restare connesso o meno, anche perche' altrimenti la batteria ti dura pochissimo ma soprattutto quando vai in roaming tim oppure peggio in roaming all'estero paghi il traffico dati ovviamente...

Predefinito

ah già giusto.
    cmq trovo molto strano che diano già una scadenza (Dicembre2008) prima di partire.
    alla fine non propongono una tariffa ma un servizio integrato nel terminale.
    vabbè.. almeno hanno informato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social