skypephone e le speranze di 3... - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 85

skypephone e le speranze di 3...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

bah come tariffe, anche dopo la rimodulazione non mi sembra siano peggio degli altri gestori.
    Ad esempio un servizio come naviga3 non esiste allo stesso prezzo fuori da 3.
    Certo le nuove tariffe fanno schifo rispetto alle vecchie ma non è l'unica ad aver peggiorato l'offerta.

Niubbino

Predefinito Cmq scusate ma il discorso è un'altro...

L'offerta di vendita dello skyphone è una sola: gli abbonamenti costano uguali che per il nokia 6120...incluso al canone ho cmq il servizio xseries e quindi skype, ho un telefono decisamente superiore (2 fotocamere, espandibile a 2 gb, symbiam,ecc.)... quindi perchè è orientato all'abbonamento non vedo la convenienza...

Per la ricaribile??? beh per ora sempre ci si debba cmq vincolare per 30 mesi a 10 euro almeno al mese...quindi idem a l discorso di prima...

Ma non c'era anche la possibilità di acquistarlo a 99€ senza nessun obbligo? e non si parlava di necessità di effettuare una ricarica (senza specificare il taglio minimo) per usufruire delle 10 ore a giorno???

C'è qualcuno che è così gentile da illuminarmi?

grazie

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da and1979 Visualizza Messaggio
    L'offerta di vendita dello skyphone è una sola: gli abbonamenti costano uguali che per il nokia 6120...incluso al canone ho cmq il servizio xseries e quindi skype, ho un telefono decisamente superiore (2 fotocamere, espandibile a 2 gb, symbiam,ecc.)... quindi perchè è orientato all'abbonamento non vedo la convenienza...

Per la ricaribile??? beh per ora sempre ci si debba cmq vincolare per 30 mesi a 10 euro almeno al mese...quindi idem a l discorso di prima...

Ma non c'era anche la possibilità di acquistarlo a 99€ senza nessun obbligo? e non si parlava di necessità di effettuare una ricarica (senza specificare il taglio minimo) per usufruire delle 10 ore a giorno???

C'è qualcuno che è così gentile da illuminarmi?

grazie
    Beh se non ho capito male, Xseries a 9€ non consente di navigare tutti i siti
    come naviga 3, quindi la differenza è nella possibilità con il telefono skype di fare naviga 3 e avere skype allo stesso prezzo, o semplicemente di usare skype e avere 10 €di credito per telefonare. Invece mentre con Xseries hai un servizio leggermente diverso.
    Ma magari mi inganno !

Partecipante Super

Predefinito

Aggiungo un'altra domanda, essendo utente di naviga3, se decidessi di impegnarmi per 30mesi, forse mi potrebbe convenire Xseries
    Solo non ne conosco il funzionamento, se io ho i miei indirizzi preferiti e decido di dargli una occhiata, come devo fare ? Apro il browser WWW3 e li trovo lì e navigo nella soglia dei 100mb come farei con opera mini e naviga 3 ?
    LA differenza sarebbe quindi solo nel download di allegati e magari nell'uso del cellulare abbinato al pc per navigare ?

A queste condizioni mi potrebbe convenire di gran lunga prendere un Xseries, tanto il vincolo di 30 mesi dello skypephonino sussisterebbe lo stesso, la spesa sarebbe uguale ma potrei prendere un nokia o LG shine

Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da benti77 Visualizza Messaggio
    Aggiungo un'altra domanda, essendo utente di naviga3, se decidessi di impegnarmi per 30mesi, forse mi potrebbe convenire Xseries
    Solo non ne conosco il funzionamento, se io ho i miei indirizzi preferiti e decido di dargli una occhiata, come devo fare ? Apro il browser WWW3 e li trovo lì e navigo nella soglia dei 100mb come farei con opera mini e naviga 3 ?
    LA differenza sarebbe quindi solo nel download di allegati e magari nell'uso del cellulare abbinato al pc per navigare ?

A queste condizioni mi potrebbe convenire di gran lunga prendere un Xseries, tanto il vincolo di 30 mesi dello skypephonino sussisterebbe lo stesso, la spesa sarebbe uguale ma potrei prendere un nokia o LG shine
    Ricordate ragazzi, tutto quello che non spendete in 30 mesi potete richiedere che vi venga restituito facendo portabilità e inviando una semplice raccomandata.
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

....una cosa comunque mi sfugge :

ma si è sempre "in linea" con lo Skypephone...oppure lo si è solo quando si vuole telefonare ?

Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da effemme8 Visualizza Messaggio

ma si è sempre "in linea" con lo Skypephone...oppure lo si è solo quando si vuole telefonare ?
    Bisognerebbe chiederlo a chi possiede il telefono.
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

Partecipante Magico L'avatar di stesam3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da effemme8 Visualizza Messaggio

io la butto li: si è in linea sempre. il tasto "Skype" secondo me serve solo per aprire la lista dei contatti e non per avviare il programma che è già attivo dal momento dell'accensione del videofonino.
    che senso ha avere l'opportunità di chiamare tutto il mondo dal videofonino se però il mondo non può chiamare te in qualsiasi momento (spero vivamente che sia cosi).
    l'applicativo sicuramente graverà sulla batteria che secondo me sarà necessario caricare ogni due giorni se non addirittura ogni sera.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Partecipante Magico L'avatar di stesam3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GallusClaY Visualizza Messaggio
    Ricordate ragazzi, tutto quello che non spendete in 30 mesi potete richiedere che vi venga restituito facendo portabilità e inviando una semplice raccomandata.
    è cosi semplice?
    il corrispettivo per recesso anticipato è ancora in vigore da come recitano le attuali condizioni dei comodati.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Partecipante Mistico

Predefinito

io con la 3 prendo bene ovunque non ho mai problemi ma fin dallinizioanziho notato un grande miglioramento!!

questa offerta è buona se poi ci aggiungi gente di 3 è ottima mi chiedo peròilprofilo base quale sia????

cmq a mepiace piùiltelefono disney

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social