....una cosa comunque mi sfugge :
ma si è sempre "in linea" con lo Skypephone...oppure lo si è solo quando si vuole telefonare ?
R1) se lo acquisti a 99 euro non hai nessun obbligo di ricarica, al massimo ricarichi 5 euro al mese per avere le chiamate skype gratis;
R2) 600 minuti/giorno per chiamate Skype
R3) le mail non c'entrano nulla con Skype, devi attivare un'altra opzione (naviga 3?)
R4) non ci sembra aver rilevato costi nascosti... per il momento, l'unica osservazione che mi sembra corretto fare è che l'offerta è interessante ma è sfruttabile solo se hai tanti amici che sono sempre online su Skype, oppure se convinci tanti amici ad aderire all'offerta e sia tu che loro state sempre sotto copertura 3, in roaming non funziona.
ZuZZurro
<span style='color:black'>Motorola v3x RAZR UMTS</span>
<span style='color:blue'>Motorola A1000 Black Edition 6630</span>
<span style='color:orange'>NOKIA 6630</span>
<span style='color:gray'>ex SonyEricsson P910i</span>
<span style='color:green'>ex LG U8180</span>
<span style='color:blue'>ex Motorola E1000</span>
<span style='color:red'>ex LG U8138</span>
<span style='color:black'>ex LG U8110</span>
Mi sembra di aver capito che lo skypephone è in vendita nei negozi dal 2 novembre, mentre online è acquistabile già da due giorni ma ce ne vogliono 7 per riceverlo a casa.
ZuZZurro
Caro Napalm credo che tu abbia dei problemi di vista, vai sul sito della 3 e leggi attentamente l'offerta, cito testualmente:
"Se attivi entro Gennaio 2008 chiami e chatti gratis 10 ore al giorno verso tutti gli utenti Skype fino alla fine del 2008"
"A partire da Febbraio 2008 avrai diritto al traffico gratuito Skype effettuando almeno una ricarica da 10€ nel mese solare precedente."
ZuZZurro
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
io la butto li: si è in linea sempre. il tasto "Skype" secondo me serve solo per aprire la lista dei contatti e non per avviare il programma che è già attivo dal momento dell'accensione del videofonino.
che senso ha avere l'opportunità di chiamare tutto il mondo dal videofonino se però il mondo non può chiamare te in qualsiasi momento (spero vivamente che sia cosi).
l'applicativo sicuramente graverà sulla batteria che secondo me sarà necessario caricare ogni due giorni se non addirittura ogni sera.
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
A me piace tanto l'idea di usare skype dal cellulare, e questa offerta mi sembra tanto più conveniente di x series, il fatto è che ho preso da un paio di mesi l'E65.
Sarebbe comodo se mettessero un'opziono per usare solo skype diciamo a 5-6 euro al mese, anzichè pagare i 9€ di X-series per usare solo skype... Che ne dite?