Citazione Originariamente Scritto da Met10 Visualizza Messaggio
io sono stato cliente soddisfatto di 3 x 20mesi col mio numero principale....ora cambio gestore, verso tim, solo a causa delle rimodulazioni e dell'uscita di tim sogno che è decisamente + conveniente se uno, come me, riceve poco e ha 5miseri euro al mese di autoricarica ormai.... (va beh spesso il cell figura spento ed è acceso...sorvoliamo sulla rete..)
sparare a zero su 3 nn ha senso, anche se ha rimodulato con l'arroganza di chi ha 20mln di clienti...forse han esagerato, soprattutto con i vecchi clienti.
La 3 si è sempre comportata in modo scorretto:
- lancia spesso offerte molto allettanti che nel giro di 6 mesi vengono sempre rimodulate in negativo
- la maggioranza delle offerte sono su nuove USIM se tu sei un vecchio cliente non puoi aderire
- adesso poi hanno anche deciso di azzerare l'importo dei bonus e delle autoricariche accumulate in passato entro la fine dell'anno

avrò anche esagerato "sparando a zero" ma forse dopo tutte queste esperienze ti viene d'istinto pensar male della 3!

Avete notato che nell'offerta è scritto chiaramente:
"Se attivi entro Gennaio 2008 avrai 10 ore al giorno di chiamate verso tutti gli utenti Skype fino alla fine del 2008"

...sottolineo FINO ALLA FINE DEL 2008... dopo ...rimodulazione!

A queste condizioni è ovvio che i clienti di 3 devono per forza di cosa essere persone molto dinamiche che sfruttano promozioni tariffarie "mordi e fuggi" a tempo limitato, e che utilizzano 3 sul secondo telefonino... non mi sembra che in questo modo l'azienda dia un'immagine seria di se.