e comunque il mio pc ora non si blocca piu, mai successo nei mesi precedenti, si puntava sempre e per farlo riavviare dovevo fare i salti mortali, dovevo aspettare sempre un paio di ore perchè mi compariva una schermata nera con una striscia bianca in basso che si riempiva poi partiva la schermata di xp che carica il so ma ci metteva ore e non scherzo per avviarlo, poi quando si riavviava ci potevo lavorare solo pochi minuti poi si impallava di nuovo, sono diventato pazzo ecco perchè anche se non ci capisco nulla avevo deciso di aprirlo, tanto piu incasinato di cosi.. ma sono contento ora perchè sul serio il pc va una meraviglia. non si punta piu. si avvia subito, ci lavoro, e io lo uso per la grafica che è una mia passione, e quei programmi su un altro pc piu vecchio lo facevano impallare spesso, io uso photoshop paint pro shop 9 e altri programmi piu piccoli. ho una cinquantina di plug in per ogni programma di grafica, e vi assicuro che tenerli aperti tutti e lavorarci contemporaneamente su un pc che non sta bene è un macello, invece con il mio vado alla grande, mai avuto piu problemi da quando ho fatto il mio piccolo intervento, e la cosa mi piace tanto tanto, alla faccia di quelli del negozio, e che cavolo, l'ho comprato a maggio. è un amd athlon 4200 64 x2 dual core, 2,21 GHz, con un giga di ram e ora il disco è da 320, con il monitor e la stampante me lo hanno fatto pagare 830 euro, in ascoli anche nei centri commerciali i prezzi sono cosi, ma so che nelle grandi citta potevo trovarlo a molto meno, nonostante i soldi che hanno guadagnato con la vendita del mio pc hanno voluto secondo me ancora lucrare sulle mie tasche, vabbe va, meglio cosi, non voglio piu pensarci che me sale il sangue alla testa