tutti questi dubbi ce l'ho pure io, sono sicuro che il so me lo hanno reinstallato tre volter perchè ogni volta che lo riprendevo non c'erano i miei programmi di grafica e i miei documenti personali, potevano aggiornarlo invece di reinstallarlo ex novo, vabbè, sono altresì sicuro che la prima o la seconda volta, non ricordo, mi hanno cambiato il disco, e questo mi è convenuto perchè il primo era da 250 e il nuovo è da 320, e non lo ho pagato, li mi hanno fatto pagare solo 35 euro, praticamente la manodopera, che secondo me non dovrebbe essere pagata, quello che mi domando io è questo: perchè quando mi hanno cambiato l'hard disk non hanno controllato anche il cavo sata? io ci sono andato ieri in negozio e gliel'ho detto chiaro e tondo che il pc ora va che è una bomba, che è bastato cambiare questo benedetto cavo( che tra l'altro io non sapevo manco cos'era e manco come era fatto) e rimetterne uno nuovo senza piegarlo tanto, di tutta risposta mi sono sentito rispondere che avevo fatto male ad aprirlo da solo, che se facevo qualche danno non mi riconoscevano piu la garanzia, e che cavolo gli ho risposto, se non lo aprivo io voi mi facevate andare avanti cosi per altri due anni fino a quando non scadeva la garanzia e poi dovevo pagare in toto tutti i vostri interventi, gli ho detto: è mai possibile che non vi siete mai accorti che il cavo stava montato male, me ne sono accorto io che sono un mega ignorante in materia, loro mi hanno risposto che i con i cavi montati piegati e stretti con una stringa non hanno mai avuto problemi, e che comunque ora se il pc va bene sono contenti per me, si ma il pc lo messo apposto io gli ho detto, e gli pure detto che a tutti i miei amici dirò come vi sieti comportati con me, poi me ne sono andato, forse ho esagerato ma avevo il forte dubbio che ci stavano marciando con me, perchè secondo me loro pensavano di aver incontrato il pollo che non ci capisce nulla di computer, ma si erano sbagliati, perchè è pure vero che non so nulla su come si assembla un pc, ma cavolo, un cavo messo male lo riconosco pure io