Caschi male perchè ce l'ho avuta ma ho anche avuto la sfiga di essere stato costretto a sostituire ben 5 lavastoviglie perchè difettate e non solo nelle schede; dimentichi pertanto le trasferte a domicilio dei tecnici per l'accertamento dell'entità del guasto, un'eventuale successiva trasferta o il costo per il trasporto e la riconsegna del bene da e per il laboratorio (che viene affidato a terzi) perchè non sempre i guasti possono essere riparati in loco, i pezzi di ricambio, la manodopera ed il collaudo - semprechè l'apparecchio non venga completamente sostituito, anche se le aziende sono sempre riluttanti al riguardo.
Lo trovi meno oneroso???
Ciò detto, il costo per l'estensione di garanzia continua ad apparirmi lievemente sproporzionato; comunque, se avrò voglia di sottoscriverlo berrò l'amaro calice fino in fondo, altrimenti ciccia: incrocerò le dita e andrò in pellegrinaggio da monsignor Milingo...
Ma tu non eri quello che diceva che il costo dei Mac era di circa il 30% superiore a quello di un pc? Invece la loro l'estensione di garanzia è a buon mercato???
Adesso toglimi una curiosità: ma sei per caso il fratello gemello segreto di Veditu????![]()
![]()
![]()