[6680] Database Bug, Malfunzionamenti, Etc... - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 92

[6680] Database Bug, Malfunzionamenti, Etc...

Partecipante Logorroico L'avatar di callfan

Predefinito

Ma si cancella solo quello, o anche altre cose?
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Ma si cancella solo quello, o anche altre cose?
    A me risulta solo lo sblocco delle connessioni.
    L'ho fatto e non ho avuto conseguenze di sorta!
    Ovviamente, una volta cancellate le connessioni per inviare/ricevere mms dovrai reimpostarle.
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

Partecipante Semplice

Predefinito

Ciao a tutti, ho un problema con il mio 6680 (tra l'altro opposto a quello citato precedentemente del blocco delle connessioni in roaming): dato che ho Zero6 Top con 1Gb di traffico settimanale SOTTO COPERTURA TRE volevo bloccare il cellulare su, appunto, 3 ITA.

Faccio la ricerca manuale, seleziono la rete e... l'impostazione rimane su "automatica". Questa cosa succede solo con la mia SIM 3: se ne metto un'altra e imposto selezione manuale, viene impostata la rete che ho scelto e non si collega a niente altro che non sia quella. Invece con tre la rete viene selezionata (ad esempio anche se scelgo TIM... va correttamente in roaming), peccato che l'impostazione rimane su "automatica".

Ho visto che c'è un programmino (OperatorFtdwk39v7.sis) che permette di bloccare il cellulare sulla modalita 3G, ma non è esattamente quello che vorrei, dato che vorrei evitare di essere fuori dalla copertura 3, e connettermi a internet non notando che il cellulare è sì in modalità 3G, ma sotto copertura TIM!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Flip scusa ma non ho capito cosa vuoi tu dal telefono.

Quale è il tuo problema?
    Non vuoi rimanere in 3G o vuoi rimanere in 3G?
    Vuoi Tim sotto Tre o ... insomma non ho capito!
    Puoi rispiegarti meglio per favore?

L'unico modo per bloccare il telefono in 3G è usare quel programma.
    Altrimenti rimarrai sempre in Automatico e se gli gira va in TIM e ti succhia soldi!

Partecipante Semplice

Predefinito

Allora, in poche parole vorrei che stesse in MANUALE, cosa che con le altre SIM mi è sempre stato possibile, invece con Tre se seleziono manuale mi fa scegliere la rete, ci si collega... ma poi resta in automatico. Ma è una sorta di blocco della USIM Tre, che impedisce al cellulare di entrare in modalità di selezione della rete manuale?

Il programma per bloccarlo in 3G è una soluzione parziale al problema, perchè può anche capitare che si colleghi in 3G a TIM (o sbaglio?)

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Flip sbagli.
    Con il programma funziona che se metti il telefono in 3G rimarrà in 3G fino a quando tu non dirai al programma di rimetterlo in 2G o in automatico.
    Sul 6680 non esiste la funzione 3G!!
    Esiste Duale o GSM! Sotto preferenze RETE hai solo due scelte non 3. Ovvio che se metti manuale e scegli H3G su dual ti rimane in Automatico! Se metti GSM e scegli MAnuale ti rimane MAnuale!
    Qundi quello che cerchi di fare tu senza il programma non è possibile farlo!
    Non so dove hai visto questa funzione ma non esiste.

Partecipante Semplice

Predefinito

Sì, sì questo l'ho capito, probabilmente hai frainteso le mie parole perchè ho parlato di due funzioni ben distinte. Per la selezione 3G+GSM oppure solo GSM siamo d'accordo, non esiste "solo 3G" nel 6680. Ma questo è sempre stato così, non mi stupisce... pazienza.

Quello che volevo focalizzare è la funzione SELEZIONE OPERATORE, che quando la SIM 3 è nel cellulare, non posso mai impostare in manuale, perchè torna in "Automatica".

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Si infatti rimane in Automatica.
    L'unico modo è usare il programma per lasciarla in "Manuale"

Partecipante Semplice

Predefinito

Eh si però purtroppo non è esattamente la stessa cosa, perchè così potrebbe anche collegarsi in 3G però a TIM.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Mi spiace deluderti ma in 3G la H3G si connette solo alla propria rete.
    Il roaming c'è sono per la rete GSM TIM quindi.. non vedo problemi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social