come si fa a risolvere il fatto che i temi che seleziono si deselezionano quando spengo e riaccendo?
enjoy
ma ad usarla ti assicuro essere brand (io la uso con supertua+)
come si fa a risolvere il fatto che i temi che seleziono si deselezionano quando spengo e riaccendo?
enjoy
Originariamente Scritto da spider
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Complimenti per questa magnifica procedura, contro il mio scetticismo iniziale l'ho provata x disperazione in quanto mi era g? successo 3 volte questo problema, ed ogni volta sono dovuto andare al centro "3" dove mi hanno cambiato sempre la usim (quando l'avevano, se no dovevo aspettare anche per delle settimane); stavolta ho voluto provare questa procedura ed ha FUNZIONATO PERFETTAMENTE.
Spider sei un grande e grazie mille
Grazie Mille Spider..... Con il tuo aiuto ho risolto. Funziona anche con il sony ericsson z1010.Originariamente Scritto da spider
Dopo varie formattazioni, reinstallazioni, la tua procedura mi ha restituito il cell.......
Ciau a tutti...
Intanto volevo sapere come si fa ad aggiornare il software e quanto costa..
Poi ho riscontrato una cosa parecchio fastidiosa.
Quando ho lo schermo illuminato, il telefono emette un sibilio fastidiosissimo, che grazie al cielo si sente solo con il quasi assoluto silenzio, per? ? molto fastidioso sentirlo di sera quando si ? a letto. Se clicco il pulsante x spegnerlo si interrompe, ma come si abbassa la luminosit? gradualmente ricomincia...
QUalcun'altro di voi ha riscontrato lo stesso problema?
Grazie
Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
iPhone 5s Silver 32 GB
iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
Follow my travels www.bosoblog.com
Instagram: andreajedi
Ciao.
Ho mandato il mio nokia in assistenza per due volte.
La prima aggiornarono il Firmware alla versione 5.xxx la seconda me lo hanno tenuto un mese e mi hanno "riparato elettricamente e aggiornamento del firmware alla 4.04.07"!!!
LA 4?? ma è la prima!! Del 2005!!
Comunque.. il nokia updater non funziona e non mi aggiorna nulla.
Ma il mio problema è un altro:
Quando faccio il restore dal file backuppato alcune funzioni non vanno più mi si incartano!
La principale è le chiamate rapide!
Procedura:
Menu ---> Stumenti ----> Chiamata Rapida
Quando apro questo menù prima del Backup funziona.
Dopo il Backup non funziona più.
Resetto da telefonino alle impostazioni di Dafault e continua a non funzionare.
Con Nokia Updater reinstallo il firmware e riprende a funzionare fino a quando non rimetto dentro il backup!
Questo me lo fa con due telefoni 6680 su cui ho provato il Backup
Mi sapete dire cosa c'è che si va ad installare che blocca questa funzione per sempre? Forse è un file di sistema che si va a scrivere che so.. un file nella memoria C perchè lo faccio sempre senza scheda io il backup altrimenti non mi completa il backup.
Chi ne sa qualcosa?
Non concordo! La "colpa" ? del Nokia.
Sono passato da Nokia 6680 (di cui mi sono disfatto entro un mese!!! nonostante inutile aggiornamento firmware) ad un MITICO Lg880 (che purtroppo mi ? caduto dopo solo una settimana d'uso, rompendo il display) ad un Samsung SGH-Z540V. E tutte le videochiamate fatte da Nokia a LG ed ora a Samsung sono pessime!! Se chiamo altri videofonini, uso una SIM Tre, ci? non accade.....per cui: pollice verso per il Nokia 6680 allungando l'infinito elenco di bug!![]()