[6680] Database Bug, Malfunzionamenti, Etc... - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 92

[6680] Database Bug, Malfunzionamenti, Etc...

L'artista di m3 L'avatar di melapa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Neith
    pu? essere mica ke il cavalli edition abbia un versione software diversa ke dia meno problemi? risulta a qualcuno? melapa prova a riportare la versione SW del tuo nokia
    v 4.04.07
    RM 36

una mela di 3 generazione

Partecipante Semplice L'avatar di trappa

Predefinito

io nn riesco ad installare i file .sis
    uffa..
    e ho dimenticato anche come controllare la versione software attualmente installata..(nn vorrei che ne fosse uscita una nuova)..
    son stato un anno lontano dai telefonini ed ho dimenticato quasi tutto.
    cmq è brand tim
    Raramente si dicono verità che meritano di essere dette. Bisognerebbe scegliere le verità con la stessa cura con cui si scelgono le menzogne, e scegliere le nostre virtù con quella stessa cura che dedichiamo alla scelta dei nostri nemici.
    il mio piccolo sito: http://trappa.altervista.org
    visita : http://www.giovaniusc.com

L'artista di m3 L'avatar di melapa

Predefinito

non riesci ad istallarli sul telefono o hai problemi con il pc suite??
    una mela di 3 generazione

Partecipante Semplice L'avatar di trappa

Predefinito

nn riesco ad installarlo su cell..

mando il file .sis dal mio mac al cell via bluetooth
    quando lo ricevo sul cell nn parte in automatico la procedura di installazione come avviene con tutti gli altri programmi..
    quando dal men? a tendina seleziono apri, vedo in "trasparenza" la voce "programma di installazione" ma per pochi secondi..perch? poi scompare e ritorna tutto come prima..questione di secondi ovviamente

jumpy mi ha invitato ad aggiornare il software.
    Raramente si dicono verità che meritano di essere dette. Bisognerebbe scegliere le verità con la stessa cura con cui si scelgono le menzogne, e scegliere le nostre virtù con quella stessa cura che dedichiamo alla scelta dei nostri nemici.
    il mio piccolo sito: http://trappa.altervista.org
    visita : http://www.giovaniusc.com

Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy

Predefinito

guarda io ti potrei anche far formattare il cell.
    Non so, guarda se devi salvarti qualcosa e poi magari ce sentimio via tel

Partecipante Mistico L'avatar di Leggenda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trappa
    io nn riesco ad installare i file .sis
    uffa..
    e ho dimenticato anche come controllare la versione software attualmente installata..(nn vorrei che ne fosse uscita una nuova)..
    son stato un anno lontano dai telefonini ed ho dimenticato quasi tutto.
    cmq è brand tim
    La versione sw la vedi digitando *#0000#.

Predefinito Soluzione problema di aggancio rete TIM

In alcuni 6680 ? stato riscontrato un grosso problema: non vanno pi? in roaming con la TIM neanche facendo la ricerca manuale.

Smanettandoci credo di aver trovato una soluzione, basta seguire la seguente procedura:

Inserire la USIM su un'altro videofonino 3 (che non sia un Nokia 6680), fino ad ora ho avuto conferma del funzionamento su LG e Motorola A835

- Ricercare manualmente la rete TIM

- Effettuare almeno una chiamata in questa condizione

- Reinserire la USIM nel Nokia 6680 che riprender? ad andare in roaming automaticamente.

Non ? una procedura standard ma ho provato con 7 apparecchi diversi e ha sempre funzionato.

Se avete voglia potete inserire il risultato delle vostre prove nella discussione, in modo da avere altri riscontri.
    Non correre, cammina.... quello che cerchi arriverà quando meno te lo aspetti.

Unhappy

Citazione Originariamente Scritto da spider
    In alcuni 6680 ? stato riscontrato un grosso problema: non vanno pi? in roaming con la TIM neanche facendo la ricerca manuale.

Smanettandoci credo di aver trovato una soluzione, basta seguire la seguente procedura:

Inserire la USIM su un'altro videofonino 3 (che non sia un Nokia 6680), fino ad ora ho avuto conferma del funzionamento su LG e Motorola A835

- Ricercare manualmente la rete TIM

- Effettuare almeno una chiamata in questa condizione

- Reinserire la USIM nel Nokia 6680 che riprender? ad andare in roaming automaticamente.

Non ? una procedura standard ma ho provato con 7 apparecchi diversi e ha sempre funzionato.

Se avete voglia potete inserire il risultato delle vostre prove nella discussione, in modo da avere altri riscontri.

Buongiorno a tutti, saluto tutto il Forum in quanto questo ? il mio primo post qui.

Non so se il mio problema sia da ascrivere anch'esso a quanto quotato sopra e faccio per questo appello ai pi? esperti di Voi.

Ho un cell nokia 6680 marchiato TRE, da subito ho avuto problemi di roaming nel senso che andando all'estero ho avuto il cell bloccato in uscita mentre ricevevo le chiamate in entrata anche da ITA.

Rientrato in Italia ho riscontrato un grave problema del roaming con TIM, nel senso che quando il cell si posizionava su TIM anche con campo al max. il 70% delle volte risultava isolato, osia non era raggiungibile in chiamata ne poteva chiamare. Tutto questo avveniva con connessione 3G mentre se andava su 2G tutto OK. Resettando il cell sembrava riprendere ad andare ma poi....come prima.
    Recatomi all'assistenza, mi hanno sostituito SIM ma il problema ? rimasto.
    Tornato all'assistenza mi hanno dato muletto e mandato il mio a revisionare, pare metteranno ultima versione Symbian.
    Col muletto ho notato (NEC e606) che quando va in roaming con TIM si posiziona sempre su 2G e la comunicazione funge...ora mi domando ...e la 3G di TIM ???...In queste condizioni non posso dire che funzioni in quanto anche il nokia andava bene in 2G con TIM.

Sono in attesa di avere notizie del nokia in assistenza ma temo ci vorr? tempo, nel mentre chiedo a Voi se vi sia gi? capitata una evenienza simile ed eventualmente come avete risolto.

Grazie per l'aiuto.

Peter

Partecipante Logorroico L'avatar di naevus

Predefinito

aggiornato oggi il mio oplock 3:

v5.04.07
    15-02-06
    RM-36

è l'ultima versione per oplock 3 vero?

Partecipante Mistico L'avatar di Leggenda

Predefinito

A me sembra l'ultima versione no-brand...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social