Dopo l'aggiornamento alla 5.04.07, col mio 6680 op-lock risulta quasi impossibile usare la naviga3 sul telefono (nessun probllema se lo stesso viene usato come modem), in quanto, anche chiudendola, la connessione nativa 3 si riapre dopo pochi minuti bloccando il traffico della naviga3. Pensavo fosse il backup, ma ho provato anche a fare un reset profondo (tasto verde, *, 3) e la situazione rimane immutata. Come posso fare?
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.
ciao raga,
il mio 6680 usato non è riconosciuto via cavo ca-53 da nessun computer, ho provato con win xp pro, con win xp media center, con win xp 64bit, nessuno dei tre riconosce il telefono via cavo. via bluetooth con il mio portatile non ci sono problemi, è solo che volevo aggiornare il SW all'ultima versione, ma serve il collegamento via cavo!!!
qualcuno mi sa dare qualche consiglio? che sia un problema di contatti o di cell in genere?
aiuto!
grazie.
StefanO (smanettone informatico) da: Prov. di Venezia
Nokia N78 3Power10 +SuperInternet
Eten m800 Postemobile Convenienza
A me è capitato ogni tanto sia con N80 che con 6680... ma è bastato riavviare il telefono per risolvere...
Ma è la Pc Suite a non riconoscere il telefono o proprio il Pc?
Lo hai appena preso il 6680?
grazie di avermi risposto.
si, il cell. l'ho appena preso, ma è usato di un anno e volevo aggiornargli il sw visto che mi sembra di aver capito che l'ultima versione è più stabile e prestante.
è proprio il sistema operativo a non riconoscere il cell, ma se fosse solo 1macchina potrei pensare che sia un problema di quel PC, ma lo fa con tutti e tre i computer su cui ho provato.
dici che serva un hard reset?![]()
grazie e ciao.
StefanO (smanettone informatico) da: Prov. di Venezia
Nokia N78 3Power10 +SuperInternet
Eten m800 Postemobile Convenienza
FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...