Citazione Originariamente Scritto da arturo69
Se ho attivo naviga 3 e voglio usarlo anche dal mio cell nokia, cosa che in teoria la 3 non consente,ma che nella pratica (con opportuni settaggi tutti fanno), il mio bel nokia ha dei problemi: prima o poi, durante la connessione, si ristabilisce la connessione 3 "base" (quella a pagamento e predefinita), col risultato che la connessione naviga 3 si interrompe.
Occorre ricollegarsi nuovamente, finch?..., il problema si ripresenta di nuovo...
Questo ? molto antipatico se accade durante l'uso di Opera o Opera Mini, perch? davvero non si riesce a navigare.

Come evitare il problema?
Come rendere predefinita in via permanente la connessione naviga 3 anzich? quella 3 base?

Grazie!
Arturo
la connessione di base 3 viene ristabilita automaticamente da un processo che si chiama ALLWAYSONLINE.... devi farlo fuori :chair:con apposito programma (esempio Switcher www.ki-ag.de). purtroppo il processo si rilancia immediatamente, ma se ripeti la procedura 4, 5 volte in qualche modo questo processo si blocca e quindi non rilancia pi? automaticamente la connessione 3. dopodich? puoi lanciare tranquillamente la connessione naviga.
essendo questo processo impostato nella memoria flash, ogni volta che riavvii il telefono devi ripetere la suddetta procedura. ti conviene lasciarlo sempre acceso...

Buona navigazione

cook