a me è servita molto la tua recensione grz... cmq allora si paga 3 euro all inizio e poi devi farti una ricarica da 10 euro al mese giusto?
se è cosi domani se sono aperti me lo vado a prendere... speriamo ke lo trovo

Citazione Originariamente Scritto da andry91 Visualizza Messaggio
Per quanto riguarda Capitalia, mi sono sbagliato volevo dire fino al 31 gennaio 2007.

Per quanto riguarda linux uso la distro Ubuntu e non sono di quella filosofia: uso linux e sono un hacker: la filosofia che mi ha spinto a usare linux è quella che mi ha insegnato mio padre che lo usa per il suo lavoro. Mi interessa se puoi spiegarmi (se non è troppo OT) quel comando.

Fino ad adesso nessuno mi ha detto niente, perchè secondo te me lo dovrebbero far spegnere? La flight mode è fatta apposta non vedo il motivo.

Poi non so perchè ti sei accanito (o almeno a me così è sembrato, forse ti sono antipatico), sono nuovo della 3 e il mio post non era certo una guida "guru" sulla 3 e sulla Sony, ho semplicemente spiegato cosa e come era capitato a me, magari a qualcuno poteva servire. Anche per quanto riguarda la grafica accattivante: prima non avevo mai avuto un Sony Ericcson e l'unico che avevo visto in funzione era un P910i, quindi scusami se non sapevo che ormai la grafica è vecchia.

Per quanto riguarda: papà paga dal conto, hai ragione, ma non completamente: io studio si, ma lavoro anche (qui a Napoli si usa così), quando ho la giornata libera dagli allenamenti di pallacanestro lavoro in una scuola vela e mio padre mi ha insegnato a pagarmi le mie cose, anche se spero di non scocciarmi presto del cell. Esempio: il mio Samsung D500E l'ho cambiato solo perchè si è rotto, come cell mi piaceva.

Ciao e grazie,
Andry