i colori sono molto vivi ma la qualit? non mi entusiasma.. ne posteresti qualche altra?
foto ad alta risoluzione senza settaggi particolari
http://img186.imageshack.us/my.php?i...sc00001hw5.jpg
i colori sono molto vivi ma la qualit? non mi entusiasma.. ne posteresti qualche altra?
ragazzi ? stato levato SI dallo scegli 3 new.
Tale telefono costa 99? sim-lock e 149? op-lock.
Con lo scegli 3 new (ricordo che il tel ? op-lock) sarebbe costato 49 + 20x23= 509?!!!!!
Ma siamo pazzi!!!!! Un telefono che wind lo da free a 199? a tutti quei soldi?
E' stato levato momentaneamente e se ? verr? ripiazzato a scegli 3 new light con 0? di upfront.
Cmq ? una sassata perch? sono 10x23= 230? un telefono BLOCCATO che libero ne costa 199?, ma cmq chi vuole usarlo con 3 non ? poi male. Non ci dimentichiamo che se lo si vuole usare con la sim inserita e non con un'altra ci si rimette il 150%!!! da 99? a 230? e non vedo che furbata possa essere prenderlo se non quella di sborzare 10? al mese e non 100 tutti insieme
Quoto in pieno! Con il prezzo con cui Wind lo commercializza in forma sim-free, 3 dovr? tenersi bassa sui prezzi, altrimenti nn credo che ne vender? molti. Probabilmente se ne sono gi? accorti e potrebbe essere che una certa difficolt? nel trovare in commercio questo terminale derivi da un ripensamento sui prezzi e sulle formule con cui ? offerto al pubblico.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
ma uscir? mai a 99 euro???![]()
![]()
io nn ce la faccio piu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pensate che il Servizio 3 mi ha risposto 2 volte che ? gi? presente nei negozi specificando nel pacchetto 3 a zero![]()
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
si ke sono sicuro... perke cmq a 99 euro ? vero ke c'? una bella scelta(momo, lg) pero cmq questo ? l'unico con 2 megapixel... cio? ci sta anke il motorola pero qui a napoli ? finito, lo hanno solo arancione... e poi lo ha un mio amico e nn mi convince affatto... e anke una cosa ke mi interessa molto ovvero la potenza dell'audio ? molto scarsa nel motorola
quindi voglio optare per il SE ...
scusa se faccio il pignolo (nulla di personale eh, ma per questione di giustezza) 10 euro fra sei mesi valgono meno di 10 euro oggi.
se fai l'attualizzazione di tutti i flussi in uscita (10 euro al mese per 23 mesi) a un interesse composto del 4% che ? credibile, vedi quanto ti costa veramente. i 230 euro scendono di un bel po'.
tu vedi che escono 230 euro, ma in realt? ? come pagarne 149 OGGI, pi? o meno. non ho fatto il calcolo preciso.
saluti![]()
mio dio vivo in un incubo................fra poco devo dare la prova scrita di Finanza Aziendale................vedo VAN ovunque!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!help.............. ..