Sony Ericsson k618i con tre? - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 10 di 40 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 399

Sony Ericsson k618i con tre?

Partecipante Mistico

Predefinito

perch? GURU MEDIDATION dice che nella promo 3 a 0 non ? presente il sony k618i...io lo ho visto e gia da diversi giorni http://www.tre.it/3foryou/Promozioni...0_ITA_HTML.htm
    Forse sono io che sono inceppato ma forse ci sono possibilit? che non esca a 149 euro in versione operator lock, ma che esca solo a 99 e cio? sim lock....
    vi prego illuminatemi voi....
    ciao a tuttiiiiiiiiiiiii

Partecipante Semplice

Predefinito

Riassumendo :

E' uscito il k618i su SHOP3 in versione:

1) comodato d'uso a 79? : https://www.shoptre.com/dettaglioArt...K618NS0001_S3R

2) OPERATOR LOCK a 149? : https://www.shoptre.com/dettaglioArt...0BSEK618NS0001

Manca ancora la versione SIMLOCK a 99?.
    Per la versione NOLOCK a 199? forse ? la stessa versione dell'OPERATOR LOCK solo che si deve chiedere di non avere blocchi ... dico questo perch? se leggete nella parte in basso in neretto del link relativo all'operator lock viene scritto:

l videofonino? pu? essere utilizzato solo con USIM di 3. La funzionalit? di Operator Lock non ? rimuovibile neanche a pagamento prima che siano trascorsi 9 mesi dalla data di acquisto del terminale. A partire dal decimo mese dalla data di acquisto, il cliente pu? richiedere la rimozione a pagamento di tale limitazione, secondo le modalit? indicate da 3. A partire dal diciannovesimo mese dalla data di acquisto del terminale l'Operator Lock pu? essere rimosso da 3 gratuitamente ed a richiesta del cliente, secondo le modalit? indicate da 3. Prezzo senza operator lock: 199? Sussidio applicato: 50?. Per informazioni visita il sito www.tre.it.

Ora chiedo : a quando la NOLOCK? ...
    Che vuol dire sussidio applicato?

Predefinito

quello ? semplicemente il valore che loro danno al telefono SENZA blocchi (operator o sim lock) per quantificare (secondo le ultime direttive delle authority) il valore del sussidio

non vuol dire che ne prevedano la vendita senza tale lock

tra l'altro costa 199 di listino il K610im wind ... e 159 in un mondowind di roma... quindi... chi se lo comprerebbe?

Partecipante Scassamarroni L'avatar di andreinog

Predefinito

certo che non ho proprio capito la scelta di sonyericcson di non mettere la radio in questo modello. MAH! mistero.......

Partecipante DOC L'avatar di MAJINVEGETASSJ3

Predefinito

ALLORA 5 MINUTI fa ho kiamato ad un negozio cercando il k618i della tre... ha detto ke erano finiti e diceva ke erano finiti anke quelli da 99 euro... io gli ho domandato: ma gia li avevate quelli da 99 euro?? e lui mi ha risposto si ma adesso sono finiti pero ci devono arrivare presto...
    come ? possibile???? io l altro ieri ho kiamato a tutti i negozi di napoli e nessuno li aveva... adesso misteriosamente questo li aveva e li ha pure finiti gi?...boh

Partecipante Super

Predefinito

Ragazzi vabbe' ancora un po' di pazienza ma avete visto che a corredo di questo mitico cellulare viene dato anche il cavetto usb ?!?!?!! ....

meraviglioso ...

con lo scorso 608 non era fornito .... ora invece si ..

Appena sara' presente nello Shop3 corro subito a prenderlo a 99 euri con MNP ...

Partecipante Mistico

Predefinito

ancora non ho capito una mazza ma sucira a 149 con la possibilit? di mettere tutte le schede 3 dentro....

Partecipante DOC L'avatar di MAJINVEGETASSJ3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da royy Visualizza Messaggio
    ancora non ho capito una mazza ma sucira a 149 con la possibilit? di mettere tutte le schede 3 dentro....
    gia ? uscito a 149 euro cn la possibilita di mettere qualsiasi skeda 3 dentro... ci sta anke su shop3

Partecipante Magico L'avatar di tugius

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eclypse Visualizza Messaggio
    Riassumendo :

E' uscito il k618i su SHOP3 in versione:

1) comodato d'uso a 79? : https://www.shoptre.com/dettaglioArt...K618NS0001_S3R

2) OPERATOR LOCK a 149? : https://www.shoptre.com/dettaglioArt...0BSEK618NS0001

Manca ancora la versione SIMLOCK a 99?.
    Per la versione NOLOCK a 199? forse ? la stessa versione dell'OPERATOR LOCK solo che si deve chiedere di non avere blocchi ... dico questo perch? se leggete nella parte in basso in neretto del link relativo all'operator lock viene scritto:

l videofonino? pu? essere utilizzato solo con USIM di 3. La funzionalit? di Operator Lock non ? rimuovibile neanche a pagamento prima che siano trascorsi 9 mesi dalla data di acquisto del terminale. A partire dal decimo mese dalla data di acquisto, il cliente pu? richiedere la rimozione a pagamento di tale limitazione, secondo le modalit? indicate da 3. A partire dal diciannovesimo mese dalla data di acquisto del terminale l'Operator Lock pu? essere rimosso da 3 gratuitamente ed a richiesta del cliente, secondo le modalit? indicate da 3. Prezzo senza operator lock: 199? Sussidio applicato: 50?. Per informazioni visita il sito www.tre.it.

Ora chiedo : a quando la NOLOCK? ...
    Che vuol dire sussidio applicato?
    comodato d'uso ? a 49 e non a 79!

Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tugius Visualizza Messaggio
    comodato d'uso ? a 49 e non a 79!
    Il comodato d'uso ? 49 euro una tantum + 30 euro per la SIM = 79 euro
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Permessi di Scrittura