Costi TV in modalità UMTS - Pagina 5
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Costi TV in modalità UMTS

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  1. #1
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
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    Citazione Originariamente Scritto da INFECTED Visualizza Messaggio
    Il punto di accesso è "3", questo il nome, che utilizza proprio tre.it come Apn
    Hai qualche idea a riguardo?
    Niente, l'ipotesi che m'ero fatta è diventata fuffa! Non saprei a questo punto cosa stia accadendo, il fatto però che succeda solo con alcuni terminali toglie le colpe alla 3 ma non saprei cos'altro consigliarti

  2. #2
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    Citazione Originariamente Scritto da dberna73 Visualizza Messaggio
    Anch'io ho verificato e come accesso ho tre.it in tutti e due i cellulari... (6630 e N82)
    Qualcuno ha provato con cellulari diversi e stessa sim?
    E' l'unica prova che mi manca!!
    Ma... mi sorge un dubbio, io ho anche una connessione che si chiama 3 internet, come apn ha tre.it ma a differenza della connessione "normale" questa utilizza anche il nome utente senza pwd....
    Si ho provato io come ho detto su! Con Vodafone 710 nessun addebito mentre con Nokia N95 si
    Cmq anch'io ho un altro ap, 3 internet, con nome utente (che è "tre") però penso non cambi nulla, la colpa secondo me è da attribuire ancora a Real Player

  3. #3
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    Beh allora non c'è dubbio a questo punto, è il lettore RealPlayer secondo me!

  4. #4
    Partecipante Super L'avatar di Emblema®
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    Dopo numerosi fax ed e-mail di cui l'ultimo (fax) indirizzato anche all'associazione dei consumatori, al garante per le telecomunicazioni e alla società che gestisce la mia carta di credito, sembra che qualcosa si sia mosso, tre riconosce che in effetti è un anomalia perchè il contratto zero6 top ha inclusa la tv digitale mobile, in pratica se il canale si vede in UMTS chi ha quel contratto non lo deve pagare, mentre invece se non si vede in umts e si vede in dvb-h allora il problema non è loro. Hanno aperto una segnalazione e promettono di contattarmi al piu' presto per la risoluzione.

    Vediamo.....
    Emblema



  5. #5
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    Per la questione di sopra invece? Secondo voi è o non è a causa del RealPlayer?

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
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    domanda: l'AGCOM ha già lavorato il tuo modulo? O hai semplicemente inviato la protesta?

  7. #7
    Partecipante Super L'avatar di Emblema®
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    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    domanda: l'AGCOM ha già lavorato il tuo modulo? O hai semplicemente inviato la protesta?
    Ho semplicemente inviato lo protesta, ed ho avuto anche la risposta da H3G, loro giocano sul fatto che sul loro sito è riportato il termine "tvfonino".

    Purtroppo devo desistere ne ho le OO piene!!
    Emblema



  8. #8
    Partecipante Super
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    Ci sono novità?

  9. #9
    Partecipante Super
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    Ragazzi oggi mi sono accorto che la TV non funziona più, ho letto nei vari topic che non sono l'unico ad avere questo problema, mi sbaglio? Ci sono novità? Grazie

  10. #10

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    Ciao ragazzi, mi sono iscritto per darvi qualche info sul problema degli addebiti per l'utilizzo delle TV in streaming umts.
    Facciamo chiarezza intanto su un fatto: i canali free sono gratis per tutti.
    Detto questo e come si evince da altri forum ci sono utenti che si sintonizzano senza problemi sia dal portale che salvando i link senza nessun addebito mentre per altri la connessione genera sempre e comunque un costo che in genere parte dopo il primo minuto con € 0,60 a salire. Io sono uno di questi.
    Sono diversi mesi che sto combattendo una battaglia di fax e di mail al servizio assistenza e dopo una decine di risposte fatte col copia e incolla finalmente in questi giorni sono riuscito a farmi aprire una segnalazione per problema tecnico.
    Vi dico subito che 3 non prende in considerazione nessuna richiesta di rimborso nel caso in cui il collegamento alle tv avvenga tramite link salvati sul browser o sul player. Per loro e' indispensabile che si transiti dal portale con relativo addebito delle pagine a 9 cent. Ci sarebbe da chiedersi in cosa consista la gratuita' delle TV se ti costringono a transitare da pagine pagate ma facciamo finta di nulla.
    Nella vostra segnalazione dovrete produrre un riepilogo costi dove si certifichi l'addebito di pianeta 3, la visione di tua TV e il susseguente e contemporaneo addebito in euro, solo cosi' avete speranza che la segnalazione produca effetti.
    Sia chiaro che si tratta di una ignobile manfrina perche' chi non paga puo' collegarsi come vuole e non paga mai mentre chi paga paga comunque.
    Vi terro' aggiornati.

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