Beh allora non c'è dubbio a questo punto, è il lettore RealPlayer secondo me!
Dopo numerosi fax ed e-mail di cui l'ultimo (fax) indirizzato anche all'associazione dei consumatori, al garante per le telecomunicazioni e alla società che gestisce la mia carta di credito, sembra che qualcosa si sia mosso, tre riconosce che in effetti è un anomalia perchè il contratto zero6 top ha inclusa la tv digitale mobile, in pratica se il canale si vede in UMTS chi ha quel contratto non lo deve pagare, mentre invece se non si vede in umts e si vede in dvb-h allora il problema non è loro. Hanno aperto una segnalazione e promettono di contattarmi al piu' presto per la risoluzione.
Vediamo.....![]()
![]()
![]()
Emblema
Per la questione di sopra invece? Secondo voi è o non è a causa del RealPlayer?
domanda: l'AGCOM ha già lavorato il tuo modulo?O hai semplicemente inviato la protesta?
Ci sono novità?
Ragazzi oggi mi sono accorto che la TV non funziona più, ho letto nei vari topic che non sono l'unico ad avere questo problema, mi sbaglio? Ci sono novità? Grazie![]()
Ciao ragazzi, mi sono iscritto per darvi qualche info sul problema degli addebiti per l'utilizzo delle TV in streaming umts.
Facciamo chiarezza intanto su un fatto: i canali free sono gratis per tutti.
Detto questo e come si evince da altri forum ci sono utenti che si sintonizzano senza problemi sia dal portale che salvando i link senza nessun addebito mentre per altri la connessione genera sempre e comunque un costo che in genere parte dopo il primo minuto con € 0,60 a salire. Io sono uno di questi.
Sono diversi mesi che sto combattendo una battaglia di fax e di mail al servizio assistenza e dopo una decine di risposte fatte col copia e incolla finalmente in questi giorni sono riuscito a farmi aprire una segnalazione per problema tecnico.
Vi dico subito che 3 non prende in considerazione nessuna richiesta di rimborso nel caso in cui il collegamento alle tv avvenga tramite link salvati sul browser o sul player. Per loro e' indispensabile che si transiti dal portale con relativo addebito delle pagine a 9 cent. Ci sarebbe da chiedersi in cosa consista la gratuita' delle TV se ti costringono a transitare da pagine pagate ma facciamo finta di nulla.
Nella vostra segnalazione dovrete produrre un riepilogo costi dove si certifichi l'addebito di pianeta 3, la visione di tua TV e il susseguente e contemporaneo addebito in euro, solo cosi' avete speranza che la segnalazione produca effetti.
Sia chiaro che si tratta di una ignobile manfrina perche' chi non paga puo' collegarsi come vuole e non paga mai mentre chi paga paga comunque.
Vi terro' aggiornati.