Visualizzazione Stampabile
-
Anch'io ho verificato e come accesso ho tre.it in tutti e due i cellulari... (6630 e N82)
Qualcuno ha provato con cellulari diversi e stessa sim?
E' l'unica prova che mi manca!!
Ma... mi sorge un dubbio, io ho anche una connessione che si chiama 3 internet, come apn ha tre.it ma a differenza della connessione "normale" questa utilizza anche il nome utente senza pwd....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dberna73
Anch'io ho verificato e come accesso ho tre.it in tutti e due i cellulari... (6630 e N82)
Qualcuno ha provato con cellulari diversi e stessa sim?
E' l'unica prova che mi manca!!
Ma... mi sorge un dubbio, io ho anche una connessione che si chiama 3 internet, come apn ha tre.it ma a differenza della connessione "normale" questa utilizza anche il nome utente senza pwd....
Si ho provato io come ho detto su! Con Vodafone 710 nessun addebito mentre con Nokia N95 si
Cmq anch'io ho un altro ap, 3 internet, con nome utente (che è "tre") però penso non cambi nulla, la colpa secondo me è da attribuire ancora a Real Player
-
Citazione:
INFECTED
Il punto di accesso è "3", questo il nome, che utilizza proprio tre.it come Apn
Hai qualche idea a riguardo?
Niente, l'ipotesi che m'ero fatta è diventata fuffa! Non saprei a questo punto cosa stia accadendo, il fatto però che succeda solo con alcuni terminali toglie le colpe alla 3 ma non saprei cos'altro consigliarti :unsure:
-
Beh allora non c'è dubbio a questo punto, è il lettore RealPlayer secondo me!
-
Dopo numerosi fax ed e-mail di cui l'ultimo (fax) indirizzato anche all'associazione dei consumatori, al garante per le telecomunicazioni e alla società che gestisce la mia carta di credito, sembra che qualcosa si sia mosso, tre riconosce che in effetti è un anomalia perchè il contratto zero6 top ha inclusa la tv digitale mobile, in pratica se il canale si vede in UMTS chi ha quel contratto non lo deve pagare, mentre invece se non si vede in umts e si vede in dvb-h allora il problema non è loro. Hanno aperto una segnalazione e promettono di contattarmi al piu' presto per la risoluzione.
Vediamo..... :ranting: :smoke: :wall:
-
Per la questione di sopra invece? Secondo voi è o non è a causa del RealPlayer?
-
domanda: l'AGCOM ha già lavorato il tuo modulo? :blink: O hai semplicemente inviato la protesta?
-
Citazione:
AndreA
domanda: l'AGCOM ha già lavorato il tuo modulo? :blink: O hai semplicemente inviato la protesta?
Ho semplicemente inviato lo protesta, ed ho avuto anche la risposta da H3G, loro giocano sul fatto che sul loro sito è riportato il termine "tvfonino". :surrender
Purtroppo devo desistere ne ho le OO piene!! :incavol:
-
-
Ragazzi oggi mi sono accorto che la TV non funziona più, ho letto nei vari topic che non sono l'unico ad avere questo problema, mi sbaglio? Ci sono novità? Grazie :)