Ragazzi.. qualcuno conferma che questo link di SKY Tg25 è gratis ???
Sky Tg24: rtsp://62.13.171.99/un/subscriptionNewsChannelBySky
@ NEVIO @ ada70 @ Ernesto(e9355) @ scorpio82it
La TV in qualità DVB-H e streaming è gratuita x tutti incondizionatamente (6 Canali sia in DVB-H che streaming), gli altri canali sono a pagamento sia per chi possiede un TV-Fonino sia un VideoFonino, sia vecchi clienti e sia nuovi.
WWW3 è "free" solo per i NUOVI CLIENTI (non nuove SIM ma nuovi clienti mai iscritti nei database della 3) che acquisteranno una SIM DVB-H (abbinata alla vendita di un TV-Fonino o sciolta) e solo se si PASSA A 3 DA UN ALTRO OPERATORE. Questo lo si legge dall'offerta:
[2] Offerta Mobile internet solo per i nuovi clienti e solo per traffico di navigazione effettuato sotto copertura 3 con WWW3 o dai link dedicati di Pianeta 3
ERRATO. Qualunque importo ricarichi ti viene istantaneamento accreditato e pochi secondi dopo ricevi un bonus pari a quanto ricaricato da spendere entro la fine del mese di erogazione solo x traffico voce/video/sms/mms/dati verso tutti.Il bonus non è fruibile x Naviga3 o per Gente di 3 (tra l'altro inutile visto che è già presente) , questo perchè non è credito a scadenza ma bonus.
Riesci a navigare gratis con WWW3 perchè ad ogni acquisto di una nuova SIM viene dato in regalo un periodo di prova di 1 settimana in cui si può sperimentare il servizio. Alla fine dei 7 giorni di prova il tuo abbonamento di prova scadrà e ti uscirà il solito messaggio "L'abbonamento è scaduto .... ecc. " .
Spero che questo possa chiarire un po di dubbi.... lo so, l'offerta va interpretata e ci sono infinite interpretazioni... ma questa mi sembra la più attendibile.
Dulcis in fundo mi è stato confermato che sulle Tutto 3 si può attivare l'opzione Ricaricati con 3 entro la fine del mese. Le 2 offerte sono compatibili.
Questo rende la Tutto 3 + MNP + Super 7 + Ricaricati con 3 una SIGNORA SIM a tutti gli effetti.
Sono previste portabilità in massa verso la 3 nei prossimi giorni......
Ragazzi.. qualcuno conferma che questo link di SKY Tg25 è gratis ???
Sky Tg24: rtsp://62.13.171.99/un/subscriptionNewsChannelBySky
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
Per quanto riguarda Sky TG25 non ti so dire, sarà una novità dell'ultima ora
Mentre è certo e testato quello di SKY TG 24, il link che hai segnalato è corretto e gratuito al pari degli altri 6 canali ...
Buona Visione, forse Sky TG 24 resta l'unico VERO canale guardabile in streaming al pari del METEO, gli altri fanno veramente pena... anche se gratis.
Sky è visibile anche da PC da questo link:
mms://live.skylife.it/SkyTg24 (thanks to p1nkm00n)
o per chi usa una flat (illimitata) per il collegamento ad internet tramite Cell.
Note x chi volesse saperne di più.
mms non sta per MMS (il classico messaggio) ma per Multi Media Streaming (Flusso dati Multimediali).
Così come RTSP sta per Real Time Streaming Protocol (Protocollo per Flusso Dati in Tempo Reale)
non è molto chara questa offerta di www3 gratis per ora non funziona a quasi nessuno..
Quindi io che ho già una SIM 3 intestata a mio nome e ho attivato una nuova SIM Tutto 3 sempre a mio nome con richiesta MNP (SIM Wind intestata a me) mi posso scordare WWW3 gratis con 50 MB giornalieri (ma cosa c'entra la USIM DVB-H con WWW3 e considerando anche che con Tutto 3 non danno una USIM DVB-H)? La prova settimanale non mi è stata offerta in nessuna delle 2 USIM!
Tutto bello, tutto gratis ma a me non funziona.
www3 secondo me è inutile seppur carino (a caval donato non si guarda in bocca)
tv gratis sarebbe bello se funzionasse, il mio HTC TyTN non la vedeeeeee (viene effettuato il collegamento ma resta tutto nero, un semplice LG funziona bene invece)
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
ti hanno già risposto
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
Ti confermo che il canale gratis non e' SKY Tg 24 (NO25) ma SKY Meteo 24.
Canali da oggi gratis :
- La 3 LIVE
-Rai Uno
-Rai Due
-Il meglio di Canale 5, Italia 1 e Rete 4
-Sky Meteo 24
-Current
Canali a pagamento:
-Sky Sport, SKY Cinema, Sky TG 24
A soli 1 € al giorno o 2€ a settimana
Non incasiniamo la discussione.
Alla domanda avevo già risposto io in maniera corretta.
Con questo post crei solo + confusione.
Leggete prima di postare così non si scrivono inesattezze o doppi post, in questo modo evitiamo di contraddirci e di far rinco....re chi legge.
![]()