Visualizzazione Stampabile
-
Salve raga..ho letto tutto il topic e dunque vorrei saxerer se io cliente da 4 anni ormai 3 incolando quei link, pago qualcosa...ovviamente nn ho mai scaricato mai nè www o altre robe varie...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hulkhogan88
Salve raga..ho letto tutto il topic e dunque vorrei saxerer se io cliente da 4 anni ormai 3 incolando quei link, pago qualcosa...
Se parli della TV no, non paghi niente. Sono canali free per tutti, per quanto riguarda WWW3 e la sua gratuità in realtà ancora bisogna aspettare che il sistema vada a regime per capire chi paga o meno.
-
ragazzi un piccolo ot, con la speranza che nn me ne vogliate: ho un lg u900, clicco il tasto tv e si avvia la ricerca, quando la barra arriva circa a metà mi compare questo messaggio "ricerca canali non riuscita" e quindi mi si blocca tutto li. Da cosa potrebbe dipendere?
Per completezza d'informazione dico che la mia città è coperta dal segnale dvb-h, inoltre a metà marzo ho portato il telefono in assistenza per problemi e mi hanno fatto un aggiornamento, da allora non ho mai provato la tv. Grazie a chi mi aiuterà!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hulkhogan88
Salve raga..ho letto tutto il topic e dunque vorrei saxerer se io cliente da 4 anni ormai 3 incolando quei link, pago qualcosa...ovviamente nn ho mai scaricato mai nè www o altre robe varie...
non paghi nulla ma ricorda che quelli che ho postato sono link per la tv via streaming e non dei tvfonini...quindi da un qualsiasi telefono UMTS dovresti essere in grado di vedere la tv :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
poseidone
ragazzi un piccolo ot, con la speranza che nn me ne vogliate: ho un lg u900, clicco il tasto tv e si avvia la ricerca, quando la barra arriva circa a metà mi compare questo messaggio "ricerca canali non riuscita" e quindi mi si blocca tutto li. Da cosa potrebbe dipendere?
Per completezza d'informazione dico che la mia città è coperta dal segnale dvb-h, inoltre a metà marzo ho portato il telefono in assistenza per problemi e mi hanno fatto un aggiornamento, da allora non ho mai provato la tv. Grazie a chi mi aiuterà!
hai abilitato la tv?Chiama altrimenti sottocopertura DVB-H il numero 4133..Un saluto
-
Citazione:
Grazie dei complimenti :blush: Spero che, una volta iscritto, resterai tra noi anche partecipando attivamente ^_^
Certamente:):)..mi dividerò tra vari lidi ma ci sarò:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miciogae
hai abilitato la tv?Chiama altrimenti sottocopertura DVB-H il numero 4133..Un saluto
prima che lo portassi in assistenza per l'aggiornamento la tv funzionava, poi nn ho più provato....dato che è stato resettato teoricamente dovrei attivare la tv.....quel numero è aggratis?:unsure:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
poseidone
prima che lo portassi in assistenza per l'aggiornamento la tv funzionava, poi nn ho più provato....dato che è stato resettato teoricamente dovrei attivare la tv.....quel numero è aggratis?:unsure:
sì aggratis
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nevio
chissà che portino ZERO7 a 29€, sarebbe un gran bel colpo ed ammazzerebbe letteralmente l'intero mercato.
ne farei minimo 2..:drool:
-
mi dice che il servizio è riservato solo ai clienti con abbonamento.....la mia è una ricaricabile