Stipulato contratto Zero 7 il 29 Maggio 2008.
Mi sa che me lo hanno messo nel C**o con la sabbia !!! :)
Iniziamo proprio bene :(
Visualizzazione Stampabile
Stipulato contratto Zero 7 il 29 Maggio 2008.
Mi sa che me lo hanno messo nel C**o con la sabbia !!! :)
Iniziamo proprio bene :(
ragazzi scusatemi ma per fruire dei canali free in umts da un htc touch cruise cosa bisogna fare, considerato che quando mi collego al portale mi dice che il videofonino nn supporta la modalità streaming? ...che nn è vero!!!!!:furious: C'è qualke programma da installare?
Io pago 9 euro al mese su una prepagata x vedere tutto. Mi conviene disatt e attivare quella settimanale a 2 euro al mese giusto?
Non è detto che venga rimodulato. A questo punto avrebbe molto senso. Mi ricordo quando la mia vecchia TUATV costava 49€ e venne poi rimodulata a 29€, per poi passare ora a 9€ con portabilità.
Mah, chissà che portino ZERO7 a 29€, sarebbe un gran bel colpo ed ammazzerebbe letteralmente l'intero mercato.
Io credo che questa sia una grandissima notizia, vedere la TV sia in streaming che in DVB-H senza pagare nulla è ottimo!
Per chi poi vuole di più allora si abbona.
Ti quoto.
Finalmente non occorrono più tvfonini, ma semplici cellulari umts.
Ora si tratta di vedere come funziona.
Io ad esempio ho appena fatto la prova dell'url comunicato da From_USA (oh, non ti avevo letto... :whistling) e mi dà già subito errore di connessione.
pardon mi sfugge qualcosa... per vedere la tv in streaming (sui canali free) non pago nemmeno il traffico dati?!?
e loro cosa ci guadagnano?