Il www3 si intende per vecchia attivazione,del programma o della sim con cui viene scaricato il programma?
Se nn ricordo male,sulla mia sim nn ho mai scaricato www3...quindi potrei averlo gratis o no?
Visualizzazione Stampabile
Il www3 si intende per vecchia attivazione,del programma o della sim con cui viene scaricato il programma?
Se nn ricordo male,sulla mia sim nn ho mai scaricato www3...quindi potrei averlo gratis o no?
ecco perche' hanno sempre scritto che i canali rai e mediaset erano inclusi ma non a pagamento ,perche' e' gia' da molto tempo che pensavano a cio'
Ho appena provato lo streaming su nokia e65 e funziona automaticamente tramite real player.
All'inizio non mi funzionava perche' avevo impostato come punto di accesso predefinito per il real player il mio Wifi di casa. Allora sono andato su impostazioni del real player ed ho messo punto di accesso predefinito: "3" e funziona tutto ^_^
in effetti fornire WWW3 gratis solo ai nuovi clienti istiga alle triangolazioni, ma forse è proprio questo che vogliono, in modo da cancellare i vecchi piani tariffari e favorire l'acquisto in comodato d'uso (con relativo vincolo di mesi obbligatori) di nuovi terminali, e già che ci siamo quelli con DVHB....
Ragionandoci su, più tv = più reclame...
Messa su la rete il numero di accessi non infleunza i costi di gestione, non più di tanto almeno
L'unica cosa che non va bene è per chi ha il contratto invece della ricaricabile... dovrebbero rimodularlo in modo da non farti sentire una vittima...
Personalmente sto per passare (oddio lo dico da 15gg ma hanno tempi folli per convertire la ricaricabile ad abbonamento) a Zero5 a 9€ per via dei minuti gratis di conversazione con l'estero, skype e naviga3, e il nuovo WWW3 non mi fa cambiare molto idea, però se non dovessi chiamare all'estero....
Grande 3!!!! Meriterebbe più clienti, altro che vodafone!
Provato con un Nokia 6120, tutto ok ma la qualità... oddio, vabbe' che è in streaming ma nel canale Meteo ho difficoltà quasi a leggere le previsioni :P
Cmq niente male, sia l'idea dei nuovi canali in streaming che quelli in DVB-H (provati con P910 con abbo Zero3). ^_^