Mah....io piu' che una rimodulazione vedrei meglio un rispetto di cio' che dice il contratto, riguardo le condizioni dell' uso del DVB-H :
Il canone di 49 €/mese comprende 30 € per i servizi UMTS e 19 € il pacchetto base della TV Digitale Mobile di 3
Include i canali La3, SKY, le partite dell’offerta calcio Mediaset Premium (partite casalinghe di Milan, Inter, Roma, Lazio, Torino, Messina, Atalanta, Livorno, Reggina e tutte le partite di Juventus, Napoli e Genoa) e, non a pagamento, i canali Rai, il meglio di Mediaset e Boing; il canale La3 Live è visibile in chiaro, senza la sottoscrizione dell' abbonamento Zero7 o degli altri pacchetti a consumo. I pacchetti di canali, l’offerta calcio Mediaset Premium, la programmazione e/o i servizi dell'offerta TV saranno soggetti a periodico aggiornamento e potranno essere sostituiti, modificati e/o cancellati.
Se pago 19 euro di servizi della TV digitale mobile, comprendenti canali che da oggi sono in chiaro, in questi 19 euro dovrebbero rientrare i vari abbonamenti (da 1 euro e 2 euro al giorno/settimana (?) ) che magari fino a ieri erano inclusi nei 19 euro ( a questo punto inizio a pensare alle varie partite di calcio di Mediaset Premium e Sky).
Io spero che facciano cosi' , anche perche' chi ha scelto l' abbonamento puo' averlo fatto anche per potersi vedere le partite non avendo in casa Sky o il digitale terrestre (fermo restando che la qualita' del DVB-H attuale e' pessima , ma tant'e').
E' anche vero, che , come scritto nell' ultima frase, i pacchetti dei canali possono essere sostituiti o cancellati, ma allora i 19 euro diventerebbero, in questo caso, un vero furto. Gia' mi immagino le lettere di avvocati che arriveranno alla tre.....
Io voglio essere fiducioso, e sperare che alla tre sappiano bene cosa stanno facendo ...![]()
gia'... se non includeranno i canali della nuova offerta sky nel canone pagato da chi ha gli abbonamenti "flat" (zero5 e zero7, ma anche i business) prevedo mooolte polemiche e lamentele nei confronti di 3 (gia' oltretutto ora i pacchetti se non ho fatto confusione nel leggerecosteranno meno, quindi anche se ci danno tutta l'offerta sky ci "rimettiamo" rispetto a prima)
in ogni caso per stamattina tutto e' "fluido", stanno aggiornando i pacchetti, la guida programmi e quant'altro... nemmeno si riescono a comprare quelli "bloccati" quindi speriamo sia tutto solo transitorio e che nel pomeriggio con la convention ci riaprano tutto
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Tenderei a non dimenticare che dare a tutti i nuovi clienti WWW3, ai nuovi Zero7 Naviga 3 gratis 7gg, e ai vecchi Zero7 due dita negli occhi sa tanto tanto di presa per i fondelli. Fatte salve le incongruenze contrattuali, che sono ancora tutte da vedere, ma sulle quali 3 deve fare estrema attenzione a non vessare, perché nessuna di quelle parti del contratto erano in doppia firma, mi pare di ricordare (se sbaglio correggetemi).
Più in generale, agli abbonati altospendenti si dà, e punto, o si diminuisce la spesa. Altrimenti, si stanno cercando guai.
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Ma la TV in streaming è inclusa nel canone Zero7 Old quindi?
http://tuttocinema.tre.it/p-tuttocin...id/80/H3GMSCHP
Io posso vedere SKY gratis (Il pacchetto a pagamento) ?
Inoltre Sky Cinema è sparito?
Grazie, ma non ho capito molto..
SW
Hai ragione, era per il pacchetto sky. Mi sembra molto strano però lo streaming gratis, non si dice nulla a riguardo, spero che almeno mettano un costo anche se irrisorio altrimenti la rete dati rischierebbe un rallentamento notevole...
PS: In streaming arrivo al player del nokia ma non riesce a connettersi al serverSono gratis cmq, almeno così pare
PSS: Passata adesso una breve notizia della "rivoluzione tv mobile di 3" sul varietà StudioAperto![]()
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Tre i guadagni maggiori e sicuri li fa proprio dagli abbonamenti.....se stanno cercando guai ne avranno di seri quando migliaia di clienti inca**ati si rivolgeranno agli avvocati e li denunceranno per inadenpienze contrattuali e truffa, altroche'. Cmq per ora non allarmiamoci piu' di tanto, confido nella qualita' del management della societa' ....che si sara' sicuramente posto il problema ed avra' una pronta soluzione.
....vedremo....