3 che sorpresa! DVB-H e WWW3 gratis per tutti - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 33 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 327

3 che sorpresa! DVB-H e WWW3 gratis per tutti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nevio Visualizza Messaggio
    Non è detto che venga rimodulato. A questo punto avrebbe molto senso. Mi ricordo quando la mia vecchia TUATV costava 49€ e venne poi rimodulata a 29€, per poi passare ora a 9€ con portabilità.
    Mah, chissà che portino ZERO7 a 29€, sarebbe un gran bel colpo ed ammazzerebbe letteralmente l'intero mercato.

Mah....io piu' che una rimodulazione vedrei meglio un rispetto di cio' che dice il contratto, riguardo le condizioni dell' uso del DVB-H :

Il canone di 49 €/mese comprende 30 € per i servizi UMTS e 19 € il pacchetto base della TV Digitale Mobile di 3

Include i canali La3, SKY, le partite dell’offerta calcio Mediaset Premium (partite casalinghe di Milan, Inter, Roma, Lazio, Torino, Messina, Atalanta, Livorno, Reggina e tutte le partite di Juventus, Napoli e Genoa) e, non a pagamento, i canali Rai, il meglio di Mediaset e Boing; il canale La3 Live è visibile in chiaro, senza la sottoscrizione dell' abbonamento Zero7 o degli altri pacchetti a consumo. I pacchetti di canali, l’offerta calcio Mediaset Premium, la programmazione e/o i servizi dell'offerta TV saranno soggetti a periodico aggiornamento e potranno essere sostituiti, modificati e/o cancellati.

Se pago 19 euro di servizi della TV digitale mobile, comprendenti canali che da oggi sono in chiaro, in questi 19 euro dovrebbero rientrare i vari abbonamenti (da 1 euro e 2 euro al giorno/settimana (?) ) che magari fino a ieri erano inclusi nei 19 euro ( a questo punto inizio a pensare alle varie partite di calcio di Mediaset Premium e Sky).
    Io spero che facciano cosi' , anche perche' chi ha scelto l' abbonamento puo' averlo fatto anche per potersi vedere le partite non avendo in casa Sky o il digitale terrestre (fermo restando che la qualita' del DVB-H attuale e' pessima , ma tant'e').
    E' anche vero, che , come scritto nell' ultima frase, i pacchetti dei canali possono essere sostituiti o cancellati, ma allora i 19 euro diventerebbero, in questo caso, un vero furto. Gia' mi immagino le lettere di avvocati che arriveranno alla tre.....

Io voglio essere fiducioso, e sperare che alla tre sappiano bene cosa stanno facendo ...

Partecipante Logorroico L'avatar di nevio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
    pardon mi sfugge qualcosa... per vedere la tv in streaming (sui canali free) non pago nemmeno il traffico dati?!?

e loro cosa ci guadagnano?
    Anche a me i conti non tornano, però se è così, meglio!
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

Predefinito

gia'... se non includeranno i canali della nuova offerta sky nel canone pagato da chi ha gli abbonamenti "flat" (zero5 e zero7, ma anche i business) prevedo mooolte polemiche e lamentele nei confronti di 3 (gia' oltretutto ora i pacchetti se non ho fatto confusione nel leggere costeranno meno, quindi anche se ci danno tutta l'offerta sky ci "rimettiamo" rispetto a prima)

in ogni caso per stamattina tutto e' "fluido", stanno aggiornando i pacchetti, la guida programmi e quant'altro... nemmeno si riescono a comprare quelli "bloccati" quindi speriamo sia tutto solo transitorio e che nel pomeriggio con la convention ci riaprano tutto

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Maigret

Predefinito

Tenderei a non dimenticare che dare a tutti i nuovi clienti WWW3, ai nuovi Zero7 Naviga 3 gratis 7gg, e ai vecchi Zero7 due dita negli occhi sa tanto tanto di presa per i fondelli. Fatte salve le incongruenze contrattuali, che sono ancora tutte da vedere, ma sulle quali 3 deve fare estrema attenzione a non vessare, perché nessuna di quelle parti del contratto erano in doppia firma, mi pare di ricordare (se sbaglio correggetemi).

Più in generale, agli abbonati altospendenti si dà, e punto, o si diminuisce la spesa. Altrimenti, si stanno cercando guai.

Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
    pardon mi sfugge qualcosa... per vedere la tv in streaming (sui canali free) non pago nemmeno il traffico dati?!?

e loro cosa ci guadagnano?
    Se non sbaglio in streaming ti costa 2€ a settimana, non è gratis... quasi
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio in streaming ti costa 2€ a settimana, non è gratis... quasi

Sbagli. Leggi attentamente pagina 1
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Confermo che WWW e' rimasto a pagamento per i vecchi clienti.

Per non saper ne' leggere ne' scrivere oggi ho proceduto come segue:
    a) cancellato applicazione WWW dal mio TVfonino
    b) navigato sull'area clienti 133 e scaricato di nuovo WWW e MSN (le uniche 2 applicazioni disponibili per LGu900)
    c) installato WWW ed eseguito.
    d) mi dice in ogni caso che il mio abbonamento e' scaduto e mi da' le opzioni con i costi per rinnovarlo
    Invece a me inizia a caricare la pagina poi mi dice qualcosa del tipo

ERROR 505 "servizio momentaneamente non disponibile". Che stiano aggiornando anche qui i sistemi?
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Partecipante Magico

Predefinito Ma la TV in streaming è inclusa nel canone Zero7 OLD?

Ma la TV in streaming è inclusa nel canone Zero7 Old quindi?

http://tuttocinema.tre.it/p-tuttocin...id/80/H3GMSCHP

Io posso vedere SKY gratis (Il pacchetto a pagamento) ?

Inoltre Sky Cinema è sparito?

Grazie, ma non ho capito molto..

SW

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Sbagli. Leggi attentamente pagina 1
    Hai ragione, era per il pacchetto sky. Mi sembra molto strano però lo streaming gratis, non si dice nulla a riguardo, spero che almeno mettano un costo anche se irrisorio altrimenti la rete dati rischierebbe un rallentamento notevole...

PS: In streaming arrivo al player del nokia ma non riesce a connettersi al server Sono gratis cmq, almeno così pare

PSS: Passata adesso una breve notizia della "rivoluzione tv mobile di 3" sul varietà StudioAperto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maigret Visualizza Messaggio
    Tenderei a non dimenticare che dare a tutti i nuovi clienti WWW3, ai nuovi Zero7 Naviga 3 gratis 7gg, e ai vecchi Zero7 due dita negli occhi sa tanto tanto di presa per i fondelli. Fatte salve le incongruenze contrattuali, che sono ancora tutte da vedere, ma sulle quali 3 deve fare estrema attenzione a non vessare, perché nessuna di quelle parti del contratto erano in doppia firma, mi pare di ricordare (se sbaglio correggetemi).

Più in generale, agli abbonati altospendenti si dà, e punto, o si diminuisce la spesa. Altrimenti, si stanno cercando guai.

Tre i guadagni maggiori e sicuri li fa proprio dagli abbonamenti.....se stanno cercando guai ne avranno di seri quando migliaia di clienti inca**ati si rivolgeranno agli avvocati e li denunceranno per inadenpienze contrattuali e truffa, altroche'. Cmq per ora non allarmiamoci piu' di tanto, confido nella qualita' del management della societa' ....che si sara' sicuramente posto il problema ed avra' una pronta soluzione.
    ....vedremo....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social