Citazione Originariamente Scritto da nevio Visualizza Messaggio
Non è detto che venga rimodulato. A questo punto avrebbe molto senso. Mi ricordo quando la mia vecchia TUATV costava 49€ e venne poi rimodulata a 29€, per poi passare ora a 9€ con portabilità.
Mah, chissà che portino ZERO7 a 29€, sarebbe un gran bel colpo ed ammazzerebbe letteralmente l'intero mercato.

Mah....io piu' che una rimodulazione vedrei meglio un rispetto di cio' che dice il contratto, riguardo le condizioni dell' uso del DVB-H :

Il canone di 49 €/mese comprende 30 € per i servizi UMTS e 19 € il pacchetto base della TV Digitale Mobile di 3

Include i canali La3, SKY, le partite dell’offerta calcio Mediaset Premium (partite casalinghe di Milan, Inter, Roma, Lazio, Torino, Messina, Atalanta, Livorno, Reggina e tutte le partite di Juventus, Napoli e Genoa) e, non a pagamento, i canali Rai, il meglio di Mediaset e Boing; il canale La3 Live è visibile in chiaro, senza la sottoscrizione dell' abbonamento Zero7 o degli altri pacchetti a consumo. I pacchetti di canali, l’offerta calcio Mediaset Premium, la programmazione e/o i servizi dell'offerta TV saranno soggetti a periodico aggiornamento e potranno essere sostituiti, modificati e/o cancellati.

Se pago 19 euro di servizi della TV digitale mobile, comprendenti canali che da oggi sono in chiaro, in questi 19 euro dovrebbero rientrare i vari abbonamenti (da 1 euro e 2 euro al giorno/settimana (?) ) che magari fino a ieri erano inclusi nei 19 euro ( a questo punto inizio a pensare alle varie partite di calcio di Mediaset Premium e Sky).
Io spero che facciano cosi' , anche perche' chi ha scelto l' abbonamento puo' averlo fatto anche per potersi vedere le partite non avendo in casa Sky o il digitale terrestre (fermo restando che la qualita' del DVB-H attuale e' pessima , ma tant'e').
E' anche vero, che , come scritto nell' ultima frase, i pacchetti dei canali possono essere sostituiti o cancellati, ma allora i 19 euro diventerebbero, in questo caso, un vero furto. Gia' mi immagino le lettere di avvocati che arriveranno alla tre.....

Io voglio essere fiducioso, e sperare che alla tre sappiano bene cosa stanno facendo ...