Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Io pago 9 euro al mese su una prepagata x vedere tutto. Mi conviene disatt e attivare quella settimanale a 2 euro al mese giusto?
Nokia 5800
pardon mi sfugge qualcosa... per vedere la tv in streaming (sui canali free) non pago nemmeno il traffico dati?!?
e loro cosa ci guadagnano?
Hai ragione, era per il pacchetto sky. Mi sembra molto strano però lo streaming gratis, non si dice nulla a riguardo, spero che almeno mettano un costo anche se irrisorio altrimenti la rete dati rischierebbe un rallentamento notevole...
PS: In streaming arrivo al player del nokia ma non riesce a connettersi al serverSono gratis cmq, almeno così pare
PSS: Passata adesso una breve notizia della "rivoluzione tv mobile di 3" sul varietà StudioAperto![]()
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Ho appena provato lo streaming su nokia e65 e funziona automaticamente tramite real player.
All'inizio non mi funzionava perche' avevo impostato come punto di accesso predefinito per il real player il mio Wifi di casa. Allora sono andato su impostazioni del real player ed ho messo punto di accesso predefinito: "3" e funziona tutto![]()
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
gia'... se non includeranno i canali della nuova offerta sky nel canone pagato da chi ha gli abbonamenti "flat" (zero5 e zero7, ma anche i business) prevedo mooolte polemiche e lamentele nei confronti di 3 (gia' oltretutto ora i pacchetti se non ho fatto confusione nel leggerecosteranno meno, quindi anche se ci danno tutta l'offerta sky ci "rimettiamo" rispetto a prima)
in ogni caso per stamattina tutto e' "fluido", stanno aggiornando i pacchetti, la guida programmi e quant'altro... nemmeno si riescono a comprare quelli "bloccati" quindi speriamo sia tutto solo transitorio e che nel pomeriggio con la convention ci riaprano tutto
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter