Così pare
Intanto sono già usciti un po' di aggiornamenti di App in questa settimana con "fix" per iOS6![]()
oggi esce?
come al solito verso le 19 ora italiana?
iPhone XS Max
Così pare
Intanto sono già usciti un po' di aggiornamenti di App in questa settimana con "fix" per iOS6![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
se è come le altre volte, attorno alle ore 19, poi è solo una questione di capacità dei server...
solo skygo è indietro e avverte di non aggiornare al 6 per continuare ad utilizzarlo..![]()
iPhone XS Max
eh lo so ma io quell'app la uso molto, mi sa che l'ipad aspetterà a questo giro..![]()
iPhone XS Max
No, non è normale: gli sviluppatori hanno a disposizione le beta da molto tempo, non basta un popup "non aggiornate" per giustificarli!
Posso comprendere un piccolo developer con risorse limitate, qui parliamo di qualcuno che sviluppa per una grande realtà come Sky e che dovrebbe rilasciare gli aggiornamenti PRIMA del nuovo sistema operativo, non DOPO.
Questo problema si è avuto con ogni aggiornamento, sia Android che iOS, e ora non si smentiscono.
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
iOS 6 uscito e disponibile sia via iTunes che OTA.
Vai con il download !!! ( faccio gli scongiuri ).![]()
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl