Da cinque giorni che ho inviato il fax all'ufficio "italiano" comprensivo di carta di identità nessuna risposta, col ca...o che rinnovo con la 3 saldando il credito negativo !!!!!
novità?
in 5 gg di monitoraggio iphone non son arrivato a 500 mega di traffico...
Da cinque giorni che ho inviato il fax all'ufficio "italiano" comprensivo di carta di identità nessuna risposta, col ca...o che rinnovo con la 3 saldando il credito negativo !!!!!
In realtà mi e già capitato prima di aggiornare a iOS 5 di avere addebiti sostanziosi l ultimo di circa 50€ addirittura manco hanno risposto l ultima volta quindi ammissione di colpa di 3 io ho scollegato il traffico dati uso l altro iPhone dove ho Vodafone e guarda caso questo non succede strano?
No conferma che tre non ha la coscienza pulita ma tranquilli anche gli altri operatori Vodafone in particolare porteranno un attacco tariffario a tre
Salve mi sapreste dire se i 100 mb giornalieri della superinternet durano per l'intera giornata con l'iphone 4? Calcolando che con 250 mb di tim x smartphone vado una settimana.
Preciso che intendo solo navigazione internet, eventuali download di applicazioni dall'App Store, e push mail ed escludo video streaming che non uso.
Vorrei dei vostri pareri se passare a 3 ed attivare questa ozione. Grazie.
nessuno che usa questa opzione con iphone 4?
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Salve. Anche io ho avuto lo stesso problema! Per ben due volte: la prima avevo credito e si son "fumati" 15 euro....la seconda non avendo credito sono andata in negativo di 13 euro! oltretutto controllando l'orario della presunta generazione di questo traffico, mi sono resa conto che a quell'ora non avevo nemmeno il cellulare in uso!!!! Da agosto ad oggi, con naviga tre, i-phone 4 + rete wifi a casa non mi era mai successo. Adesso invece......
continuo traffico anomalo! Dopo l'ultima fregatura, lo tengo sotto controllo giornalmente e ieri ho bruciato 90 mega senza utilizzarlo!! Avevo la wifi e il 3g acceso ma non stavo navigando a quell'ora..Inoltre ho aggiornato la settimana scorsa l'iphone quindi niente balle di aggiornamenti..
15/04/2012 10:32:30 n*** Internet Rete 3 Italia - 3 Internet Rete 3 87673 KB 3.49.31"
Anche a me è successo l'utilizzo di connessioni da 120mb quando il cellulare era in stand-by perché ero al lavoro!! Ho mandato mail ma la risposta è stata che a loro risulta quel consumo!!!!! Il tel ha già iOS 5.1 quindi non riesco a capire cosa può essere stato??? Inoltre lo stesso iPhone usato fino a 20 gg fa con lo stesso numero ma in vodafone non aveva mai fatto scherzi del genere!!! Quà gatta cova!!!!