iPhone ed improvviso aumento traffico dati su rete 3
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 91

iPhone ed improvviso aumento traffico dati su rete 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Plies Visualizza Messaggio
    ho installato un App che si chiama Dataman. Tale app fa veder il traffico dati scaricati e inviati e ti permette di metter degli alert personalizzabili a seconda della quantità di dati scaricati. Ovviamente il 3G non l'ho piu' acceso dal giorno del famoso sms ma ho provato comunque a vedere all'incirca quanti dati uso in una giornata sotto wifi, navigando qua e la o lasciando in background safari e le apps che uso solitamente e usando messenger o skype testo. Il responso è 320 mega in 24 ore. Ora ancora mi dico COME DIAMINE ho fatto a scaricare in poche ore 1.5 ghz senza accorgermi di nulla!!?? Eppure loro insistono..e mi dicono che non possono dirmi gli IP dei dati per privacy!
    Quindi se il mese prossimo scarico 2 ghz il primo giorno??
    Stiamo facendo lo stesso identico percorso. Anche io ho scaricato un'app per monitorare il traffico su Wi-Fi. Niente di sospetto !!!
    Cmq fanno finta di nulla e sanno benissimo frodare con queste azioni sporadiche. Se guardi questo thread http://www.mondo3.com/forum/ios-ipho...o-iphone4.html noterai come anche in altri periodi è momenti e successa la stessa cosa. Quindi sono convinto che non dipende da nessuna app in background o aggiornamento !!!!
    PS La TIM fu bekkata per azioni di "brigantaggio del traffico dati extra soglia" se cerchi online !!! http://www.tomshw.it/cont/news/tim-multata-dal-garante-brigantaggio-extra-soglia/24644/1.html

N
    on mi do per vinto !!! Sto tempestando di fax e messaggi la TRE per arrivare a parlare con l'ufficio "italiano" non con il gruppo che gestisce l'Area Clienti.

Predefinito

ciao.. mi trovo nella tua stessa situazione !! come hai risolto? se hai risolto ... ovviamente ... io, come suggerito da quelli del 133, ho cancellato le App principali ma, controllando il dettaglio del traffico, non è cambiato nulla ... è assurdo! mi fai sapere?
    Grazie
    Francesca

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social