MI ripeto: se funzionasse...
Incredibilmente funziona meglio l'area clienti da Safari.
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
MI ripeto: se funzionasse...
Incredibilmente funziona meglio l'area clienti da Safari.
c'è la nuova versione (2.0.1)... ma il problema restano i server
Oramai sono da oltre una settimana in Tre.
Nessun problema. Ma la famosa APP dell'area clienti fa le bizze.
Cioè tutte le sezioni funzionano, ma se clicco sul mio profilo, l'app si blocca e mi butta fuori !!!
mah...succede anche a voi ?
Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi...
Sul mio omnia 7 l' applicazione di 3 funziona benissimo, non ho visto nessun problema.
succede anche a me con l'iPhone 4, mentre sul galaxy s2 e sull'iPhone 5 di un amico funziona perfettamente.
se anche tu hai un iPhone 4 potrebbe dipendere da quello, forse uno degli ultimi aggiornamenti IOS rilasciati ha "rotto qualcosa" ...
nel frattempo ho risolto accedendo tramite safari all'area clienti web che tralaltro è fatta molto bene a mio avviso
ecco il link: http://ac3.tre.it/133/profilo.jsp
A me su iphone 5 va in crash solo se accedo con 2 account su 5 e sono quelli dove è attiva cevgua, è successo all'improvviso da circa 2 mesi senza aver aggiornato l'app o ios, secondo me le soglie di questa o altre promo non si integrano con l'app e la mandano in crash, altrimenti non mi spiego come con altri account funziona perfettamente..
sbaglio o la versione 2.3 dell'App per iOS non fa quel che dice?![]()
non fa assolutamente quel che dice, anzi...
dobbiamo ringraziare se si presta almeno ad una delle funzioni più importanti......APRIRSI.
![]()
![]()
scarabeo, Mondo3 Staff
Io la trovo uguale a prima