App Area Clienti 3 per iOS (iPhone/iPad)
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 78

App Area Clienti 3 per iOS (iPhone/iPad)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di eleirbag
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    216

    Predefinito App Area Clienti 3 per iOS (iPhone/iPad)


  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    Ma perché nell'app store compare ancora il logo colorato? Una volta installata visualizza il nuovo!
    Non capisco perché appena entrati nella mia scheda mi fa vedere il credito e poi tutto lo storico dell'autoricarica!
    Bella la visualizzazione dell'area "Tutte le soglie" su i dettagli che si espandono, ma non capisco perché anche se una opzione è contratta deve farmi sempre leggere le note.

    Per migliorare:
    Cercare di ridurre la barra superiore;
    Dare la possibilità di personalizzare la schermata "la tua USIM" scegliendo quali opzioni o quali contatori delle stesse visualizzare (e solo i minuti rimanenti e non quelli effettuati o il totale soglia) e la data di reset del contatore;
    Nella sezione "Le tue soglie" cercare diminuire l'interlinea e far vedere in primis le soglie rimanenti (semmai non andando a capo ma incolonnando tutto in es. per l'opz.black 3 colonne e 2 righe) e poi cliccando sulla freccetta scoprire tutti i dati mancanti (nel mio caso l'opzione Black occupa 2 schermate intere!)

    Cambio piano non consentito dall'app e neanche annullamento rinnovo di una opzione.
    Dare la possibilità all'app di scaricarsi la rubrica e creare all'interno della stessa una rubrica di soli numeri 3 (chiaramente dopo aver fatto il controllo per ciascuno).
    Dettaglio chiamate da migliorare, es. mettendolo in landscape avere una tabella ordinabile per numero o costo....

    Per ora penso bastino i commenti
    TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB


  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Se funzionasse decentemente .... Ha gli stessi problemi dell'Area Clienti...

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Io continuo ad usare quelle terze infatti.. almeno alcune hanno le utili percentuali

    (noto un grande entusiasmo eh )

  5. #5
    Partecipante DOC L'avatar di DocSpaak
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    29

    Predefinito

    A me non funziona l'opzione CONTO 3 ONLINE che permette di visualizzare le fatture relative all'abbonamento. Riesco a prenderne visione solo da Area Clienti via web...proverò a chiamare il 139 per avere delucidazioni.

    Inoltre, resto in trepidante attesa della medesima App per iPad!
    - - - - -
    3Power Pro - iPhone 4 16 GB - iPhone 3G 16 GB
    Internet per iPad - iPad 2 white 32 GB

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DocSpaak Visualizza Messaggio
    Inoltre, resto in trepidante attesa della medesima App per iPad!
    Idem... visto che c'erano, avrebbero anche potuto farsene fare una ottimizzata pure per iPad... speriamo che effettivamente la rilascino

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    MI ripeto: se funzionasse...

    Incredibilmente funziona meglio l'area clienti da Safari.

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    c'è la nuova versione (2.0.1)... ma il problema restano i server

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pascal74
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    149

    Predefinito Problemi App Area Clienti 3

    Oramai sono da oltre una settimana in Tre.
    Nessun problema. Ma la famosa APP dell'area clienti fa le bizze.
    Cioè tutte le sezioni funzionano, ma se clicco sul mio profilo, l'app si blocca e mi butta fuori !!!
    mah...succede anche a voi ?
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi...

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di arocc2804
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Sul mio omnia 7 l' applicazione di 3 funziona benissimo, non ho visto nessun problema.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social