C'e' modo di entrare nell'area clienti senza pagare? mi date per favore istruzioni?
C'e' modo di entrare nell'area clienti senza pagare? mi date per favore istruzioni?
http://portale3.tre.it/sc
la navigazione è gratuita
se solo funzionasse qualche volta![]()
Io sono sempre andato nell'area clienti del sito istituzionale. Qualche passaggio in più ma funziona tutto
beh, quello è tutto un altro discorso...
E' disponibile sull'apple store l'app ufficiale della 3...
La nuova applicazione Area Clienti 3 per iPhone | Mondo3 News
Ma perché nell'app store compare ancora il logo colorato? Una volta installata visualizza il nuovo!
Non capisco perché appena entrati nella mia scheda mi fa vedere il credito e poi tutto lo storico dell'autoricarica!
Bella la visualizzazione dell'area "Tutte le soglie" su i dettagli che si espandono, ma non capisco perché anche se una opzione è contratta deve farmi sempre leggere le note.
Per migliorare:
Cercare di ridurre la barra superiore;
Dare la possibilità di personalizzare la schermata "la tua USIM" scegliendo quali opzioni o quali contatori delle stesse visualizzare (e solo i minuti rimanenti e non quelli effettuati o il totale soglia) e la data di reset del contatore;
Nella sezione "Le tue soglie" cercare diminuire l'interlinea e far vedere in primis le soglie rimanenti (semmai non andando a capo ma incolonnando tutto in es. per l'opz.black 3 colonne e 2 righe) e poi cliccando sulla freccetta scoprire tutti i dati mancanti (nel mio caso l'opzione Black occupa 2 schermate intere!)
Cambio piano non consentito dall'app e neanche annullamento rinnovo di una opzione.
Dare la possibilità all'app di scaricarsi la rubrica e creare all'interno della stessa una rubrica di soli numeri 3 (chiaramente dopo aver fatto il controllo per ciascuno).
Dettaglio chiamate da migliorare, es. mettendolo in landscape avere una tabella ordinabile per numero o costo....
Per ora penso bastino i commenti![]()
TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB
Se funzionasse decentemente .... Ha gli stessi problemi dell'Area Clienti...
Io continuo ad usare quelle terze infatti.. almeno alcune hanno le utili percentuali
(noto un grande entusiasmo eh)
A me non funziona l'opzione CONTO 3 ONLINE che permette di visualizzare le fatture relative all'abbonamento. Riesco a prenderne visione solo da Area Clienti via web...proverò a chiamare il 139 per avere delucidazioni.
Inoltre, resto in trepidante attesa della medesima App per iPad!
- - - - -
3Power Pro - iPhone 4 16 GB - iPhone 3G 16 GB
Internet per iPad - iPad 2 white 32 GB