Io ho la beta ma si sa quando la rilasciano?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho la beta ma si sa quando la rilasciano?
TIM Apple iPhone 14 Pro Max 256GB Nero Siderale con Power Iron
Ragazzi ma non si è saputo più niente?!? Io la nuova app 3 con apple ancora non ce l'ho.. tutto normale?!? Non doveva uscire?!?
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Huawei Mate 20 Lite Gold - 340 - Vodafone - Special Minuti 50 - Min ∞ + 50GB in 4.5G al mese a 6,99€ al mese
Secondo me fanno uscire direttamente la app della nuova azienda
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
Penso che il problema sia la mancanza della risoluzione nativa sugli iPhone 6 e quindi Apple non approva l'aggiornamento dato che è obbligatoria
Macché... Infatti, quando apri la app, si nota se questa è a risoluzione nativa oppure "zoomata" se la barra di stato in alto (quella con il segnale etc) si ingrandisce.
Questa a risoluzione nativa:
E questa adattata:
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
Mentre fino a prima Apple approvava anche App che non avevano la risoluzione nativa ora è diventata obbligatoria anche negli aggiornamenti
E mi sembra anche giusto, trovo incredibile ed inconcepibile che una App sviluppata nel 2016 non implementi quanto richiesto da Apple fin dal 2014 ...
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Quindi fatemi capire quando dobbiamo ancora aspettare noi utenti iOS? Grazie a tutti!
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Huawei Mate 20 Lite Gold - 340 - Vodafone - Special Minuti 50 - Min ∞ + 50GB in 4.5G al mese a 6,99€ al mese