Adesso non esageriamo.
Ehm... ni.QUEI BENCHMARK ESISTONO DA QUANDO E' USCITO L'IPAD 2 (senza l'iPhone 4S ovviamente) perché si voleva confrontare la potenza dell'A5 con il resto delle CPU/GPU mobili in circolazione
I benchmark di cui si sta discutendo
AnandTech - iPhone 4S Preliminary Benchmarks: ~800MHz A5, Slightly Slower GPU than iPad 2, Still Very Fast
sono di questi ultimi giorni, non vedo come possano risalire a Marzo visto che sono stati effettuati con iOS 5. E tu stai dicendo proprio quello che ho detto io poco sopra, cioè che iPad 2 appare esclusivamente per valutare cosa è cambiato, semplice.
Non ho assolutamente detto che stavi cercando di ribaltare quei risultati e nemmeno s'è parlato delle prestazioni di iPad 2.ERA NOTO DA TEMPO che l'iPad 2 facesse meglio nei benchmark di molti altri Tablet e smartphone. Quindi non c'è nessuna novità o voglia di cambiare le carte in tavola.
Semplicemente che molto spesso dai l'idea di essere in malafede usando due pesi e due misure nei tuoi commenti. E sei libero di farlo, però può sempre esserci qualcuno che non è d'accordo, in questo caso il sottoscritto.Dunque di che ti lamenti? Che ho toccato l'iPhone 4S dicendo che non è stratosferico? Ho detto che Android fa meglio? Ho solo riportato fatti e scritto che usare il termine "impressionante" è sbagliato perché non c'è nulla di impressionante nelle sue prestazioni.
Ho detto impressionante, non stratosferico, per definire un risultato raggiunto con specifiche sulla carta nettamente inferiori, stop. Indipendentemente dalla maggiore ottimizzazione o meno. Se così non fosse stato, sappiamo entrambi che avresti detto "ennesima delusione questo 4S".
Non è questione di fare a gara su chi è il migliore. E' soltanto questione di discutere mantenendo un livello minimo di obiettività e onestà intellettuale. Scusa, che c'è di male in questo?