per il rispetto e l'amicizia (solo virtuale o anche diretta?) che avete mi pare esagerato prendersela, dai!
e poi sei tu che hai tradito mamma apple..![]()
per il rispetto e l'amicizia (solo virtuale o anche diretta?) che avete mi pare esagerato prendersela, dai!
e poi sei tu che hai tradito mamma apple..![]()
iPhone XS Max
Tradito... ho pur sempre un iMac, un MacBook Unibody e un Time Capsule. Aggiungo poi un abbonamento MobileMe che diventerá iCloud e svariati software dedicati e pagati fior di euro.
Inoltre ho sempre un ecosistema iOS pronto alla sincronizzazione se e quando torneró ai device mobili Apple.
Quando? Quando si potrá finalmente inviare allegati nelle email, mancanza inacettabile in ambito pro
ecco, mo se la prende con me..
![]()
iPhone XS Max
(io penso che rimangano amici virtuali lo stesso, vero?)
L'amore vince sull'odio (CIT.)![]()
Confronto velocità browser:
iPhone 4 Vs. iPhone 4S
iPhone 4S V. Galaxy S2
Nel video si nota come la differenza di esperienza di navigazione tra i due iPhone sia discretamente sensibile.
Le differenze tra l'S2 e l'iPhone 4S sono meno percettibili, in alcuni casi qualche decimo di vantaggio ad appannaggio dell'iPhone 4S che però non deve caricare contenuti in flash. Quindi alla fine più o meno un pareggio
Samsung Galaxy S II vs iPhone 4S browser comparison and load times [Video] | Android Community
Ciao ragazzi, non entro nella polemica perchè sono innamorato dell'Iphone e quindi sarei di parte, ricordate per il 4 qunato tempo prima sono uscite le offerte della 3 rispetto al lancio?
Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3
Probabilmente le offerte inizieranno ad uscire la prossima settimana con i preorder.