ah mamma mia... però adesso mi arrabbio sul serio ma mi viene anche da ridere
QUEI BENCHMARK ESISTONO DA QUANDO E' USCITO L'IPAD 2 (senza l'iPhone 4S ovviamente) perché si voleva confrontare la potenza dell'A5 con il resto delle CPU/GPU mobili in circolazione
ERA NOTO DA TEMPO che l'iPad 2 facesse meglio nei benchmark di molti altri Tablet e smartphone. Quindi non c'è nessuna novità o voglia di cambiare le carte in tavola.
ED E' OVVIO che l'iPhone 4S avrebbe avuto prestazioni simili ma inferiori all'iPad 2 perché SI SAPEVA che Apple avrebbe abbassato la frequenza di clock. La stessa cosa fu fatta l'anno scorso con l'iPad prima versione e l'iPhone 4 come dici giustamente tu.
Per la cronaca l'ho anche scritto in giro qui su questo forum che ero curioso di sapere quanto avrebbero abbassato la frequenza dell'A5 per l'iPhone 4S.
Dunque di che ti lamenti? Che ho toccato l'iPhone 4S dicendo che non è stratosferico? Ho detto che Android fa meglio? Ho solo riportato fatti e scritto che usare il termine "impressionante" è sbagliato perché non c'è nulla di impressionante nelle sue prestazioni.
Anche perché i dati dei benchmark trovano il tempo che trovano, è l'esperienza d'uso quella che conta non 3 millisecondi meno in un test.
iOS è sicuramente un S.O. ottimamente ottimizzato, meglio degli altri sicuramente, ma non c'è più questa enorme differenza e questo non lo dico certamente io...
Avrei altro da aggiungere ma mi fermo qui...



Thanks:
Likes: 


Rispondi Citando


