Stai giudicando il tutto da un punto di vista totalmente anacronistico, la differenza non è più fatta come in passato tanto dalle specifiche hardware, quanto dalle prestazioni nell'utilizzo quotidiano. Su Android avere più RAM e un dual core invece di un single core fa molta differenza perché tutto quanto gira su una macchina virtuale, mentre iOS è enormemente ottimizzato e che abbia più o meno RAM non cambia molto, se poi tutto gira fluidamente.
Idem per la fotocamera, se vai ad informarti scoprirai che non c'è stato un semplice aumento di mpx, ma qualcosa di più complesso.
@fivendra: l'autonomia è un punto debole per tutti.
Non proprio per tutti. Alcuni ultimi smartphone fanno molto meglio. Il GS2 rispetto all'iPhone dura il doppio a paritá di utilizzo.
Probabilmente nel tuo caso sì, visto che li hai avuti entrambi, ma è una cosa soggettiva.
L'impressione che se ne ricava leggendo i commenti di chi li ha avuti non è proprio identica ecco... e parlo di centinaia di opinioni in giro per la rete. Ed è uno dei vari motivi che mi ha spinto a desistere dall'acquisto.
Poi ripeto, ogni terminale viene usato e gestito in modo diverso e le cose possono cambiare.
Non voglio passare per il professorino antipatico bacchettone, ma il 90% delle oponioni sulla batteria del gs2 sono emerite cavolate.
Attualmente è lo smartphone di fascia alta che consuma di meno.
Poi sai se qualcuno fa i test dicendo che la batteria dura poco ma dice anche che lo smartphone è stato usato al posto del computer e che pretende una giornata piena di uso estremo, allora io suggerisco sempre di portarsi dietro una pila nucleare.
Sono smartphone, non tablet o pc...
Intanto ecco i (possibili) prezzi statunitensi senza contratto...
http://m.gizmodo.com/5847627/these-are-the-unlocked-iphone-4s-prices
Amici vitia si feras, facis tua...
il 4S sarà distribuito il 28 ottobre, di solito H3G quando li porta a listino dopo la distribuzione?
di solito il primo giorno di distribuzione
Confermati i 512MB di Ram e il downclock della cpu dual core a 800MHz contro i 900MHz dell'iPad 2 e 1GHz del valore dichiarato nelle specifiche ufficiali
leggevo che è "più veloce del 68%"... cosa significa in termini pratici?