[Official Thread] News iPhone 4S
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 83

[Official Thread] News iPhone 4S

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra

Predefinito

Di iOS 5 mi interessa relativamente visto che parlo di benchmark usciti con l'A5 dove all'epoca grossomodo si evidenziava che numericamente l'iPad 2 correva di piú sopratutto sul fronte della GPU.

Che io poi sia in malafede poi... avendo provato e testato (anche) per voi molti dispositivi diversi mi sembra fuori di ogni logica. Ma se continuo a dire che il miglior OS in potenza è webos.

Peró mi sembra che se dico che iOS pecca molto nell'uso professionale ricevo solo frasi come le tue, che sono in malafede...
    Mha

Aggiungo che potrei anche spiegarti che quei test sono pure farlocchi e valgono molto poco, peró poi...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Partecipante Logorroico

Predefinito

Scusa i vari quote, ma è per una questione di ordine.

Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    Che io poi sia in malafede poi... avendo provato e testato (anche) per voi molti dispositivi diversi mi sembra fuori di ogni logica. Ma se continuo a dire che il miglior OS in potenza è webos.
    Ma non c'entra nulla, puoi essere ugualmente competente (e lo sei, anche se a volte su certi aspetti sei leggermente disinformato, ma non è la fine del mondo e non starò qui a discuterne) ma in malafede al tempo stesso. Questa è la mia impressione, non penso di dover aggiungere altro.

Aggiungo che potrei anche spiegarti che quei test sono pure farlocchi e valgono molto poco, peró poi...
    Farlocchi i test di Anandtech, che è uno dei siti più autorevoli al mondo in materia?

Vabè, siamo abbondantemente OT, se vuoi ne parliamo in separata sede.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social