Traffico dati extrasoglia esagerato con iPhone4
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 34

Traffico dati extrasoglia esagerato con iPhone4

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

sì sì adesso ho disattivato sia 3G sia rete dati perchè sono già fuori soglia di 300MB (4€ e qualcosa)

Il problema è che questi conteggi sono stati fatti proprio quando la sim mi ha dato errore quindi se non sanno loro cosa è successo come posso saperlo io? E risulta evidente che è impossibile che una connessione duri 40 ore con in mezzo altre connessioni. Una da 750MB e una da 550MB.
    Questo mese è andata così, pagherò i 4€ di extrasoglia e rimarrò senza internet mobile per le prossime due settimane.
    Ma se il problema si presentasse ancora riporto indietro telefono al negozio, faccio togliere dalla banca il RID e vado dritto al Corecom.

EDIT: è anche frustrante vedersi addebitare decine di euro per le telefonate al 133 dove 4 operatori su 5 sono stranieri, non parlano bene italiano e manco riescono a capirlo.
    Scandaloso.
    Ultima modifica di sgurfus; 20/12/2010 alle 20:01 Motivo: EDIT

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sgurfus Visualizza Messaggio

EDIT: è anche frustrante vedersi addebitare decine di euro per le telefonate al 133 dove 4 operatori su 5 sono stranieri, non parlano bene italiano e manco riescono a capirlo.
    Scandaloso.
    Sul fatto che il 133 sia a pagamento mi trovi assolutamente d'accordo, al di là della nazionalità delle persone che rispondono.
    Se uno chiama il servizio clienti è perchè è cliente (e quindi già paga) e ha un problema (altrimenti si arrangerebbe da sè): far pagare il cliente quando probabilmente il disservizio è causato dal gestore è una vera e propria vessazione!

Vengo da anni di clientela Vodafone e TIM (con brevi esperienze in Wind) e non mi hanno mai chiesto nulla per eventuali telefonate ai rispettivi customer care: solo TRE si è inventata questa boiata galattica.
    Il 133 non lo farò mai se non sarò obbligato in modo assoluto...e quando sarà così voglio proprio vedere se mi faranno pagare!

MB

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social