usare mp3 come suoneria su iPhone: come si fa?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 37

usare mp3 come suoneria su iPhone: come si fa?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Predefinito

A parer mio invece è molto scomodo... nel modo che tu mi dici dovrei farmi una copia di qualsiasi canzone in quel formato se ne volessi una per ogni contatto ad esempio. Se le canzoni ci sono già (gli mp3) non vedo perché non permettere di utilizzarli come suoneria... cavolata a parer mio, tu liberissimo di giudicarlo "comodo". Per me comodo significa non dover effettuare operazioni futili.. e quello è un passaggio futile.

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lollo Visualizza Messaggio
    A parer mio invece è molto scomodo... nel modo che tu mi dici dovrei farmi una copia di qualsiasi canzone in quel formato se ne volessi una per ogni contatto ad esempio. Se le canzoni ci sono già (gli mp3) non vedo perché non permettere di utilizzarli come suoneria... cavolata a parer mio, tu liberissimo di giudicarlo "comodo". Per me comodo significa non dover effettuare operazioni futili.. e quello è un passaggio futile.
    Io mi sono trovata bene, tra l'altro grazie ad Itunes tagli gli mp3 solo per la parte che interessa cosi occupano meno.

Partecipante Mistico L'avatar di pazzaidea

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zeddina Visualizza Messaggio
    Io mi sono trovata bene, tra l'altro grazie ad Itunes tagli gli mp3 solo per la parte che interessa cosi occupano meno.
    ciao, mi spieghi come si fa? e dopo hai comunque un file mp3 che l'iphnoe non legge. come fai a trasformarlo per iphone? grazie.

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pazzaidea Visualizza Messaggio
    ciao, mi spieghi come si fa? e dopo hai comunque un file mp3 che l'iphnoe non legge. come fai a trasformarlo per iphone? grazie.
    Ho semplicemente fatto una ricerca su google:

ho seguito questo video con le 4 istruzioni che ci sono di fianco:
    [ame="http://www.youtube.com/watch?v=bEmGCFcecT4"]YouTube - How to convert Music to Ringtone (Iphone - MP3/AAC to ringtone FREE)[/ame]
    e in 30 secondi hai la tua suoneria.

Non ho usato nè installato altri programmi.

Ciao!

ti riporto un altro link (in italiano) dove è spiegato in maggior dettaglio
    http://www.italianbloggers.it/creiam...ne-con-itunes/

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social