usare mp3 come suoneria su iPhone: come si fa?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 37

usare mp3 come suoneria su iPhone: come si fa?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lollo Visualizza Messaggio
    Scusate ma l'iPhone non permette di impostare un normalissimo mp3 come suoneria...come fanno tutti gli smartphone del mondo? Bisogna per forza uccidersi così? O_o curiosità mia.
    Se per te "uccidersi" vuol dire cambiare estensione di un file mp3 e importarlo con Itunes nel tuo iPhone allora si

Non mi sembra sta gran fatica

Anche io non sapevo come fare, mi sono cercata un po' di info con google e in un minuto, (davvero ci vuole un minuto, ho impiegato di piu a scegliere tra i miei mp3 quale volevo come suoneria) lo fai.

Partecipante Super L'avatar di Peppe15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zeddina Visualizza Messaggio
    Se per te "uccidersi" vuol dire cambiare estensione di un file mp3 e importarlo con Itunes nel tuo iPhone allora si

Non mi sembra sta gran fatica

Anche io non sapevo come fare, mi sono cercata un po' di info con google e in un minuto, (davvero ci vuole un minuto, ho impiegato di piu a scegliere tra i miei mp3 quale volevo come suoneria) lo fai.
    Tra l'altro se usi Audiko non hai nemmeno bisogno di cambiare l'estensione all'mp3 visto che è anche possibile scaricare la suoneria creata in formato iPhone.

E la cosa bella è che audiko permette anche di estrarre suonerie dai video YouTube..

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social