iPhone JB con auto3G: come fare per riavere il roaming Tim
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

iPhone JB con auto3G: come fare per riavere il roaming Tim

Partecipante Semplice

Question iPhone JB con auto3G: come fare per riavere il roaming Tim

CIAO a tutti!
    Ho un enorme problema al mio Iphone Jbrekkato 4 con abb della 3 top 400.
    Dopo aver installato auto3G da cydia mi sono accorto a parte il malfunzionamento di questo programma che il telefono non passa piu a tim.

Vado in Gestore carica i gestori vedo TIM lo clicco per selezionarlo in maniera fissa e poi mi dice assenza segnale
    Come posso risolverlo?

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

ma cosa fa questo programmino? Dal nome mi pare che ti "forzi" in 3G e 3 NON ha roaming Tim 3G...

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

di fatto inutile..
    iPhone XS Max

Partecipante Super

Predefinito

Auto3G extends your battery life by automatically turning off the 3G radio (leaving on the 2G radio) when you lock your iPhone and automatically turning on the 3G radio when you unlock your iPhone. This way you always have the speed of 3G when you need it without the battery loss.
    As explained by Apple, this results in up to 100% greater battery life: “7 hours of talk time on 3G, 14 hours of talk time on 2G.” (apple.com/batteries/iphone.html)

Dubito che il consumo in standby dipenda da 2G/3G

Predefinito

oddio di per se' mi sembra che funzioni in modo molto stupido (dovrebbe metterlo in 2G anche per le chiamate voce per ottenere quel risparmio... o meglio, dovrebbe attivare il 3G solo quando si attiva una connessione dati per piu' di qualche KB)

comunque usarlo con 3 diventa un suicidio, visto che ad ogni cambio 2G / 3G deve anche proprio cercare una rete cellulare completamente diversa

probabilmente poi, dal problema che riscontri, cerca di forzare 2G e 3G del medesimo operatore, ma visto che H3G non ha rete GSM in pratica ti blocca in 3G

buttalo!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social