guarda io non ho notato tutto sto cambiamento... sarà perchè non ho chissà cosa sopra... boh?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
guarda io non ho notato tutto sto cambiamento... sarà perchè non ho chissà cosa sopra... boh?
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
Il 3G va male su iOS 4.x? Direi che la risposta è ni.
Premesso che esistono situazioni diverse da caso a caso, almeno nel mio il telefono è chiaramente più lento di prima ma non al punto tale da renderlo inutilizzabile. E l'utilizzo medio per me non è cambiato affatto, tra l'altro con gli ultimi due aggiornamenti minori mi va anche meglio. Molto dipende anche da come si aggiorna. Io ho ripristinato senza backup e ho disabilitato Spotlight che già non usavo praticamente mai e il telefono funziona benissimo.
il mio si è rallentato di brutto... a volte capita che apro l'applicazione degli sms e non ho la possibilità di scriverne prima di alcuni secondi (no, dico, secondi!). A volte safari si "congela" per alcuni secondi durante la navigazione... e altri begli esempi di questo tipo!
Ho già provato il ripristino e altre amenità varie, ma non c'è stato niente da fare. Spero solo nell'aggiornamento prossimo venturo promesso da steve...
il 3GS sì, è usabile![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
guarda che ho detto proprio quello: che uscirà un aggiornamento proprio per i problemi del 3G.![]()
io ho il 4.1 beta sul 3G e devo dire che risolve ben poco dei problemi di lentezza
certo, non ricordo ormai piu' come fosse il 3G "normalmente", avendo usato un 3GS per un anno e ora avendo il 4... pero' mi sembra piu' lento di prima (E' piu' lento del 2G che ha lo stesso processore e ha il firmware 3)
fab---
visto che ci sei... replica questa sfida
http://www.mondo3.com/forum/iphone-i...-velocita.html
[ame="http://vimeo.com/13612648"]iPhone 2G/3G/3GS/4 Speed Comparison on Vimeo[/ame]