Funziona il JB dal sito sul 4.0.2 ?
installato![]()
Funziona il JB dal sito sul 4.0.2 ?
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
Falla PDF che oltre tutto è stata chiusa prima da comex, creatore del nuovo JB e non certo da Apple!
Non ci penso lontanamente ad aggiornare, un iPhone senza jb equivale ad un fermacarte
Non diciamo cose false, comex non ha chiuso nulla.
Ha solo rilasciato una patch che in caso di apertura di un PDF via web ti chiede se sei sicuro di volerlo aprire...
Inoltre comex andrebbe denunciato per quello che ha fatto. Ha reso pubblica una falla enorme di iOS mettendo a rischio milioni di device, sopratutto dopo aver rilasciato i sorgenti del suo programma.
È assolutamente necessario aggiornare
Io denuncerei Apple veramente, con il loro sistema operativo pieno di restrizioni e limitazioni!
Comex ha comunque risolto un problema prima di Apple.
I sorgenti del jb non li ha pubblicati comex ma geohot, se Apple desse un sistema operativo come si deve queste cose non accadrebbero... Ma siccome per collegare uno schifo di auricolare Bluetooth o per passare una foto o contatto ad un cellulare che non sia iPhone bisogna necessariamente il jb...
Invece dovrebbe pensarci Apple a fornire sistemi sicuri da rischi e allo stesso tempo funzionali, non dovrebbe essere comex a tenere nascoste le magagne della Apple!
Ognuno è libero di fare il S.O. che gli pare, sta poi agli utenti decretarne il successo.
Personalmente preferisco i sistemi operativi monopiattaforma molto più performanti e stabili di quelli che devono adattarsi a diversi hardware.
Credi che Android solo perché si può personalizzare sia molto più libero? Io direi proprio di no....
Ah per la cronaca gli auricolari Bluetooth funzionano bene con l'iPhone e non necessitano del jailbreak.
Comex andrebbe denunciato perché non si è limitato a dire "qui c'è un problema", ma ha aggiunto come sfruttarlo ed ha aperto una strada pericolosa per molti.
Questa falla se lavori nel ramo della sicurezza è gravissima ed andava subito corretta.
Poi se si vuole rimanere scoperti è una scelta personale
Non è proprio così, non è vero che ogni ********* in stile jobs si possa alzare la mattina e fare come gli pare... Tant'è che la corte Americana a decretato che il jb è legale e sta indagando su Apple per quanto riguarda la mancanza di un flash player per quel sistema operativa, ultimamente anche la corte europea sta indagando sul fatto. Sarebbe ora che gli facerreo il filetto a strisce amata società di fanatici.
Che android sia aperto o
Meno poco mi riguarda, la cosa importante invece è che da la libertà agl'utenti di poter usare ogni servizio e possibilità esistente, cosa negata da Apple.
Permesempio, per la cronaca, con l'iPhone 3GS non posso usare l'auricolare bt Nokia!
Se qualcuno non se ne sia accorto, la cosa serve per far acquistare agl'utenti SOLO accessori Apple!
Anche perché l'hardware dell'iPhone è tutto Samsung il quale supporta tutto!
Per quanto riguarda la falla... Comex l'ha scoperta e comex l'ha riparata, a me basta l'avviso PDF e mi fido molto di più di comex e men che meno di apple