Hai perfettamente ragione Andrea. E oltretutto pare che la crocifissione mediatica sia servita allo scopo.
I nuovi lotti di iPhone 4 sembrano essere stati sistemati e non presentano più il bug della ricezione (fonte iFixit). Gizmodo stessa ha confermato che Apple sta sostituendo gratuitamente i telefoni malfunzionanti con quelli nuovi,. Apple stessa ha indetto una conferenza per parlare del problema.
Detto questo voglio precisare che non rientro nella categoria delle persone che fa fare numeri da spavento alla Apple. Non ho un iMac, nè un Mac Pro, nè un iPod, nè un iPad. Ho solo un semplice iPhone 3GS.
Non mi piace il pensiero Apple-centrista e sono uno di quelli che sarebbe passato volentieri ad Android... se solo avesse saputo trasmettermi qualcosina in più (e la mia esperienza con Android l'ho avuta su un Galaxy S, non su un terminale di 1 anno fa).
Il fatto è che l'iPhone è stato il primo telefono che mi ha rapito. A parte il 3310 ho sempre avuto telefoni di fascia alta. T39, 6600, 6630, HTC TYTN, N95-2, Omnia... e il 3GS è l'unico che non mi ha mai portato a desiderare di sbatterlo contro il muro almeno una volta al giorno. Il motivo per cui comprerò iPhone 4 (sempre se 3 mi farà lo switch con la microsim, si intende) è questo. Non lo comprerò perchè è Apple.
![]()