Sì, ma mi sembra che il tuo giudizio di influenza sui massmedia sia supervalutato dalla tua sensibilità di far parte di una nicchia... nel senso credo che, nonostante una massiccia campagna stampa su quel problema, che gran parte dei futuri clienti iPhone4 - ossia quelli che fanno fare numeri da spavento, non i 4 hitechmaniaci... - non abbiano intaccato alcun pregiudizio pregresso su Apple e sui loro prodotti. Anche perché le forze messe in campo da Cupertino non sono state mica da meno... noto difetti di comunicazioni (con alcune scorrettezze pratiche, vedi test, e dialettiche, vedi articoli e comunicati stampa) niente male.
Cmq imho se ci fosse una bilancia in cui si mettono le cose che la stampa ha fatto "contro" Apple e quelle "pro" penda ad oggi pesantamente dalla parte positiva
PS: intervengo su questo punto perché, come puoi immaginare, è un vizio di molti "forti" accusare siti, anche "deboli" (rispetto a dei gestori tutti sono deboli, imho...), di cose che non stanno ne' in cielo ne' in terra... e visto che sociologicamente il "capro espiatorio" la massa lo trova solitamente nel più debole mi sento, più o meno indirettamente, coinvolto![]()



Thanks:
Likes: 




Rispondi Citando