Visualizzazione Stampabile
-
cosa avrà quindi presumibilmente di nuovo il sw 4.0?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
cosa avrà quindi presumibilmente di nuovo il sw 4.0?
Speriamo la correzione al consumo non indifferente di batteria e la possibilità di lasciare in esecuzione alcuni programmi in backgroud, tipo frings o skype.
Se proprio vogliamo sparare alto, anche una maggiore interattività BT con altri dispositivi, che non siano solo periferiche audio! ^_^
-
Apple dovrebbe implementare il multitasking ma difficilmente torneranno sui loro passi dopo aver detto che il multitasking è il "male"....
Speriamo comunque, l'assenza del multitasking adesso si fa davvero molto sentire e il push funziona davvero male.
Credo ci sarà maggiore spazio per la multimedia con possibilità di editing maggiore anche grazie all'hd che arriverà quasi certamente.
Forse delle novità nel comparto delle mappe con un'applicazione diversa da google maps.
Non prevedo l'arrivo di cose miracolose, le grandi di lacune son o state colmate.
Molte ottimizzazioni comunque
-
Citazione:
fivendra
.......
Non prevedo l'arrivo di cose miracolose, le grandi di lacune son o state colmate.
Molte ottimizzazioni comunque
Be' la batteria non e' tra le lacune da colmare? E' vero che io durante l'assenza del mio gioiellino ho comprato un htc hd2 e usandolo con la connessione in 3g semre attiva la batteria dura uguale.
-
Parlavo del software, la batteria sarà una delle novità relative all'hardware anche se non credo utilizzeranno la tecnologia dei macbook unibody.
Le altre novità hardware quasi sicure saranno: cam da 5mpx con HD, batteria appunto, nuovo chip telefonico (non più infineon ma qualcomm) e immagino diverso chip gps.
Il resto dovrebbe rimanere identico all'attuale 3gs
-
Citazione:
fivendra
Parlavo del software, la batteria sarà una delle novità relative all'hardware anche se non credo utilizzeranno la tecnologia dei macbook unibody.
Le altre novità hardware quasi sicure saranno: cam da 5mpx con HD, batteria appunto, nuovo chip telefonico (non più infineon ma qualcomm) e immagino diverso chip gps.
Il resto dovrebbe rimanere identico all'attuale 3gs
Beh queste sono comunque supposizioni, un'idea più precisa ce la si può fare soltanto nelle settimane a ridosso dell'uscita quando inizieranno a girare rumors più consistenti.
Su cosa avrà la 4.0 si può dire tutto e niente, certo le ottimizzazioni ci saranno come sempre, ma solo il giorno della presentazione si saprà meglio. Se copia/incolla, mms e turn by turn si potevano intuire prima della 3.0, di certo l'utilizzo del connettore per gli accessori, l'in-app purchase e altre cose sono arrivate inaspettate. Ripeto, si possono fare solo supposizioni e beccarci abbastanza, oppure cannarle completamente.
-
Citazione:
Emblema®
Be' la batteria non e' tra le lacune da colmare? E' vero che io durante l'assenza del mio gioiellino ho comprato un htc hd2 e usandolo con la connessione in 3g semre attiva la batteria dura uguale.
Beh infatti il problema è comune a tutti gli smartphone di questa fascia, il limite sta nella tecnologia delle batterie odierne e l'ottimizzazione lato software più di tanto non può fare, proprio perchè il software evolve ad un ritmo molto più veloce delle batterie.
-
Citazione:
obsidian12
Beh queste sono comunque supposizioni, un'idea più precisa ce la si può fare soltanto nelle settimane a ridosso dell'uscita quando inizieranno a girare rumors più consistenti.
Su cosa avrà la 4.0 si può dire tutto e niente, certo le ottimizzazioni ci saranno come sempre, ma solo il giorno della presentazione si saprà meglio. Se copia/incolla, mms e turn by turn si potevano intuire prima della 3.0, di certo l'utilizzo del connettore per gli accessori, l'in-app purchase e altre cose sono arrivate inaspettate. Ripeto, si possono fare solo supposizioni e beccarci abbastanza, oppure cannarle completamente.
Non sono supposizioni, sono qualcosa di più, visto che macrumors ha riportato di massicci ordini di apple su cam da 5mpx , e di accordi con qualcomm per il chip telefonico...
-
Citazione:
fivendra
Apple dovrebbe implementare il multitasking ma difficilmente torneranno sui loro passi dopo aver detto che il multitasking è il "male"....
Speriamo comunque, l'assenza del multitasking adesso si fa davvero molto sentire
Ci sono cose che non puoi scaricare dall'App Store, per tutto il resto c'è Cydia :LOL:
-
Citazione:
Edoardo
Ci sono cose che non puoi scaricare dall'App Store, per tutto il resto c'è Cydia :LOL:
cydia è una nemesi che andrebbe esteripata e non scherzo, perchè è solo fonte di problemi e allo stato attuale anche poco utile....