Nuovo iPhone 4.0 a gennaio? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 61

Nuovo iPhone 4.0 a gennaio?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

Io credo sia innegabile che per alcune caratteristiche iPhone sia un apparecchio molto arretrato rispetto a prodotti della stessa fascia.
    Per questo di volta in volta vengono lanciate con le nuove versioni, dei miglioramenti soprattutto hardware importanti, per portarsi pian piano al passo con altre marche.
    Credo sia una normale strategia di mercato, quella di immettere prodotti non "completi" o "perfetti" da subito, altrimenti sarebbe poi più difficile proporre determinate innovazioni così importanti da giustificare spese cosi significative per i cosumatori finali.
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.

Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me

Partecipante Mistico

Predefinito

Qualche rumor, visto un po' su alcuni blog che parlano di iphone, ipotizzano la presentazione del firmware 4.0 a gennaio, per il rilascio della versione beta agli sviluppatori (e forse in versione definitiva a giugno).

Sarà?

Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Sì, certo che si può... non esistessero le stringhe GSM standard saremmo finiti (a prop, sono comunque inutili con 3 vista l'assenza del trasferimento di chiamata per i clienti H3G ).

Cmq penserei di trovare SUL telefono, è dal 1995 che le vedevo nei menu' anche dei terminali più scrausi

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

..aspetto il prossimo 4G...senza fretta tanto non sostituirà il mio 3GS ma lo affiancherà.

Quel che vorrei dal 4G:

Batteria che con 1 ora di mp4, 15 minuti di youtube, 90 minuti di telefonate,50 email, 1 ora di gioco e le notifiche accese oltre al pushemail duri fino a sera lasciando un certo margine.

Display più definito

Cam da 5 Mpixel con il flash xeno

Pulsante fisico per chiudere le telefonate (o l'opzione per il tasto fisico del triplo clic)

64 GB come modello intermedio, 32 per il modello base ma anche un 128 per il modello di punta.

Un auricolare mono!!!! Ma lo sanno che ci si telefona pure?

Sezione radio HSPA
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Partecipante Magico

Predefinito

In attesa del fatidico Apple-day di fine Gennaio,i borbottii intorno al nuovo iPhone si fanno giorno dopo giorno sempre più rumorosi ed insistenti.Ecco provenire dai soliti 'ben informati' le ultime indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche del nuovo iPhone che potrebbe essere lanciato sul mercato entro la primavera:
    Schermo OLED;
    Processore dual-core;
    Fotocamera posteriore più performante e aggiunta di una anteriore per le video-chiamate;
    infine-quale ciliegina sulla torta-batteria più potente e rimuovibile-avete letto bene!-
    Non ci resta-a questo punto-che attendere pochi altri giorni ancora per sapere...

Partecipante Magico L'avatar di teopedra

Predefinito

Non capisco il senso di far uscire dopo solo 7 mesi dalla presentazione dell'aggiornamento (leggasi 3gS) un uovo dispositivo, a meno di non rivoluazionare anche la sstruttura stessa, case, predisponendolo magari di tasti per ampliare ulteriormente quelle che sono le possibilità ludiche del dispositivo.
    Vediamo un po' cosa ci combina Apple, io però continuo a pensare che prima di giugno non vedremo nessun nuovo Iphone
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Partecipante Mistico

Predefinito

Anche io ho sentito che prima di giugno non si vedrà sul mercato. In giro parlano di un sacco di innovazioni, ovviamente tantissimi rumors, tra cui sembrerebbe che il touchscree sia sullo stile del Magic Mouse, proprio della Apple.
    Certo l'innovazione della batteria estraibile e quindi la possibilità di poterla cambiare, già in se non sarebbe poco.
    Però credo che fino a pochissimo tempo prima della presentazione, sarà impossibile avere notizie se non quelle che sono speranze, desideri, richieste di chi appunto scrive articoli sulla questione nei vari blog.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fedeuisl Visualizza Messaggio
    sembrerebbe che il touchscree sia sullo stile del Magic Mouse, proprio della Apple.
    Credo tu abbia frainteso, il rumor o presunto tale parla della scocca posteriore, non dello schermo.

Do You Want the 4th Gen iPhone Case to be Multitouch like Magic Mouse? | The iPhone Blog

Dubito davvero che verrà presentato un nuovo modello nelle prossime settimane, il ciclo di refresh è sempre a giugno/luglio.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio
    Credo tu abbia frainteso, il rumor o presunto tale parla della scocca posteriore, non dello schermo.

Do You Want the 4th Gen iPhone Case to be Multitouch like Magic Mouse? | The iPhone Blog

Dubito davvero che verrà presentato un nuovo modello nelle prossime settimane, il ciclo di refresh è sempre a giugno/luglio.

Forse hanno riportato male la notizia del rumor nel blog in cui l'ho letta, ho ricontrollato e parla proprio di tecnologia touchscreen che si rifà al Topo Magico - a loro volta citano tale Robert Chen, analista ed esperto del Mondo Apple.
    In effetti parlano anche della possibità che una serie di movimenti che possano attivare nuove funzioni, sia possibile non solo dal display, ma anche sulla scocca.
    Quindi a maggior dimostrazione, i rumor continuano a dare ed adattare eventuali informazioni in base alle loro interpretrazioni - di concreto c'è poco o niente.

P.S. addirittura si parla dell'aggiunta di un pennino, stile palmare.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fedeuisl Visualizza Messaggio
    P.S. addirittura si parla dell'aggiunta di un pennino, stile palmare.
    Che non ci sarà mai. A tal proposito guarda cosa disse Jobs quando presentò il primo modello tre anni fa:

Oh, a stylus, right? We’re going to use a stylus. No. Who wants a stylus? You have to get ‘em and put ‘em away, and you lose ‘em. Yuck. Nobody wants a stylus. So let’s not use a stylus. We’re going to use the best pointing device in the world. We’re going to use a pointing device that we’re all born with — born with ten of them. We’re going to use our fingers. We’re going to touch this with our fingers.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social