Domande su 3gs: è difettoso?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 27

Domande su 3gs: è difettoso?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

io non vedo tutto questo catastrofismo e troppi problemi, sarebbe opportuna che prima provi a vedere se riesce a farlo partire e risolvere il problema dello spotlight con il ripristino, se si, il cellulare è perfetto, cambiandolo rischia di prenderne di peggiori (per chi non lo sapesse, la apple cambia i cellulari con altri ricondizionati, che possono mantenere i problemi per cui sono stati cambiati)

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dany88 Visualizza Messaggio
    io non vedo tutto questo catastrofismo e troppi problemi, sarebbe opportuna che prima provi a vedere se riesce a farlo partire e risolvere il problema dello spotlight con il ripristino, se si, il cellulare è perfetto, cambiandolo rischia di prenderne di peggiori (per chi non lo sapesse, la apple cambia i cellulari con altri ricondizionati, che possono mantenere i problemi per cui sono stati cambiati)
    dany88 ho fatto ben due prove, una di seguito all'altra.

ho messo l'iphone in DFU con una procedura che ho trovato in rete. finalmente è ripartito collegandolo ad itunes e facendo il ripristino. i dati sono andati tutti persi ed è comparsa la scritta " il tuo iphone è adesso sbloccato!" (più o meno). dopo il ripristino ho reinstallato tutte le 100 ed oltre applicazioni presenti in itunes ed ho provato il tel. tutto bene, le appl giravano ma lo spotlight sempre difettoso. in pratica, appena tento di scrivere nella casella di ricerca l'iphne si spegne bruscamente, riappare la mela bianca su sfondo nero e dopo circa 5 minuti si riavvia. come ti dicevo, ho fatto 2 volte la procedura di DFU e anche la seconda volta, dopo aver installato le applicazioni lo spotlight non ha funzionato.

adesso ho fatto la terza prova, senza installare le applicazioni...il cell è ok e lo spotlight funziona perfettamente (anche se non c'è nulla da cercare in quanto con la DFU si perdono tutti i dati)...

secondo voi sono le tante applicazioni a creare conflitti vari oppure un'applicazione in particolare? mai possibile che con 32 gb non posso installare 2/3 gb di applicazioni?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social