mah... per me chiunque è libero di fare ciò che vuole del suo telefono io comunque tutta questa instabilità derivante dal jailbreak non l'ho proprio notata... eppure dopo 2 giorni dall'acquisto l'avevo già "liberato" e ormai parliamo di mesi di utilizzo senza problemi e con millemila applicazioni caricate...... e il bello è che neanche tutti quelli che conosco che hanno il jailbreak non hanno notato instabilità..... ma magari siamo noi ad essere stati fortunati![]()
In ogni caso, anche se deciderai di "liberare" il telefono sappi che il procedimento è completamente reversibile e non lascia tracce.... ciò significa che uno può anche decidere di provare e poi se trova tutti questi problemi di cui si parla non fa altro che ripristinare e tutto torna come prima!
Per i link... ne posto qualcuno se può interessare:
FreeAppAlert: viene aggiornato giornalmente e si trova l'elenco (con descrizione) di tutte le applicazioni a pagamento che diventano gratuite (di solito per brevi periodi di tempo)
Be Your iPhone
iPhone Land
iSpazio
iPhone Italia
[ame="http://www.macitynet.it/forum/forumdisplay.php?f=29"]Forum MacityNet[/ame]
iLounge
iPodMania
Apple iPhone Apps
Per il discorso strisci io ci ho messo una custodia proprio per questo motivoperò non ho messo la protezione schermo perchè, come ti hanno già detto, è "trattato" (oleofobico) e mettendoci la pellicola perdi il vantaggio dato da questo trattamento.
Per gli eventuali strisci sullo schermo poi secondo me basta starci un pò attenti/averne un pò cura... in fondo è molto meno delicato di quanto si pensi![]()