Prima di tutto grazie per le risposte!
Sì, è la stessa cosa che - pur non conoscendo a fondo e nei minimi dettagli tutte le caratteristiche/opzioni dell'iPhone pensavo anche io...
Un tempo avevo l'idea di metterlo per supportare magari gli MMS, per qualche sfruttare al meglio il GPS o simili... ma molte delle necessità che avevo sono state implementate dagli ultimi firmware, quindi mi chiedevo se mi ero perso forse qualcosa...
Ehehehehe... beh, ma questo forum (che ovviamente seguo e consulto sempre quotidianamente) ha un taglio decisamente diverso e meno specializzato delle fonti che chiedevo: qui di solito si trattano e vengono approfonditamente affrontate più che altro problematiche tecniche (e relative soluzioni) o novità/problematiche commerciali...
Siti come iphoneitalia.com invece sono una sorta di vetrine in tempo reale che presentano praticamente tutte le novità software di giorno in giorno rilasciate per iPhone: siti monotematici e al 100% focalizzati sullo specifico argomento.
Da garzantilinguistica.it:
"olofobico" = Nessun risultato trovato
Uh?
"Olo-" di solito è un termine che indica "tutto", ma che vuol dire "olofobico"? Che ha paura di tutto?
Arrivo da Nintendo DS, PSP e iPod Nano 3G: lì se non avessi messo le relative pellicole protettive (che praticamente manco si vedono) sarebbe stato un disastro (schermo graffiatissimo in meno di 6 mesi). Possibile che per l'iPhone non sia necessaria? (magari quando capirò cosa vuol dire olofobico avrò le idee + chiare)
Ottimo, perfetto!
Thx ancora!