iPhone 3GS 16GB, ci siamo quasi... mi date per favore qualche consiglio?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

iPhone 3GS 16GB, ci siamo quasi... mi date per favore qualche consiglio?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Prima di tutto grazie per le risposte!

Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    2) personalmente sono contrario al jailbreak che rende l'iPhone più instabile e a rischio sicurezza. Inoltre attualmente non vedo tutta questa necessità. Le maggiori lacune sono state colmate...
    Sì, è la stessa cosa che - pur non conoscendo a fondo e nei minimi dettagli tutte le caratteristiche/opzioni dell'iPhone pensavo anche io...
    Un tempo avevo l'idea di metterlo per supportare magari gli MMS, per qualche sfruttare al meglio il GPS o simili... ma molte delle necessità che avevo sono state implementate dagli ultimi firmware, quindi mi chiedevo se mi ero perso forse qualcosa...

3) Meglio questo forum. [CUT]
    Ehehehehe... beh, ma questo forum (che ovviamente seguo e consulto sempre quotidianamente) ha un taglio decisamente diverso e meno specializzato delle fonti che chiedevo: qui di solito si trattano e vengono approfonditamente affrontate più che altro problematiche tecniche (e relative soluzioni) o novità/problematiche commerciali...
    Siti come iphoneitalia.com invece sono una sorta di vetrine in tempo reale che presentano praticamente tutte le novità software di giorno in giorno rilasciate per iPhone: siti monotematici e al 100% focalizzati sullo specifico argomento.

4) Lo schermo del 3gs è olofobico quindi niente pellicola protettiva
    Da garzantilinguistica.it:

"olofobico" = Nessun risultato trovato
    Uh?

"Olo-" di solito è un termine che indica "tutto", ma che vuol dire "olofobico"? Che ha paura di tutto?

Arrivo da Nintendo DS, PSP e iPod Nano 3G: lì se non avessi messo le relative pellicole protettive (che praticamente manco si vedono) sarebbe stato un disastro (schermo graffiatissimo in meno di 6 mesi). Possibile che per l'iPhone non sia necessaria? (magari quando capirò cosa vuol dire olofobico avrò le idee + chiare )

5) La scocca è in policarbonato e resiste bene agli strisci ma dopo un anno è normali che presenti micro segni. Vedi tu se mettere una custodia... Salvo catastrofi non c'è una vera necessità
    Ottimo, perfetto!

Thx ancora!
    I Ronfi del Corriere dei Piccoli online: http://ronfi.diconet.org
    Ultimo aggiornamento (13/11/2008): Le vere origini dei Ronfi

Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra

Predefinito

Scusa intendevo oleofobico
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589